Discussioni su Rai News 24

Ora è tutta un'altra cosa... prima si prendeva mezzo schermo sopra... :D
Direi che sarebbe meglio farlo semitrasparente... o al limite semitrasparente ma di colorazione più scura (così di sicuro è riconoscibile)...

LorenzX ha scritto:
Visto che la programmazione oggi è ridotta hanno "ridotto" anche il logo. Non fa una grinza :D

Eheheh. Tra l'altro io sono sfortunato. Quando sintonizzo su rainews becco sempre qualche frase strana. Pochi minuti fa ho beccato Camilleri che, citando Einstein, parlava di orifizi poco nobili :D :lol:

Davide_83 ha scritto:
Si e se avete notato il logo ora, anche se purtroppo è sempre gigante, almeno ora è tornato normale senza contorno nero (non sembra più fatto da un falsario cinese) :D

Ragazzi pare che a RAI News ci abbiano ascoltato!!!

Hanno rimpicciolito notevolmente il logo (che è tornato praticamente normale) e aggiunto un pizzico di trasparenza in più nella grafica!!! :D

Però ora è di nuovo fuori dall'area di sicurezza...Io lo leggo di nuovo come Rai new :)

Ahi..quelli di decoder si sono scordati di alzare l'altezza dei sottotitoli, che con la barra grigia dello sciopero vengono coperti e pertanto si leggono solo le frasi a metà.

Ultima modifica:
Piano piano diventerà perfetto :D Rimpicciolito, trasparenza, il prossimo passo sarà farlo tornare nella safe area :D

Quella barra grigia è un crimine contro l'umanità.
Vedo anche che sono tornati alle care e vecchie abitudini, come ad esempio i sottotitoli coperti dal resto della grafica.

Giusto per curiosità, adesso come è il meteo? Scommetto che (purtroppo) non l'hanno cambiato di una virgola.

ElSaxo ha scritto:
Quella barra grigia è un crimine contro l'umanità.
Vedo anche che sono tornati alle care e vecchie abitudini, come ad esempio i sottotitoli coperti dal resto della grafica.

Giusto per curiosità, adesso come è il meteo? Scommetto che (purtroppo) non l'hanno cambiato di una virgola.

Il grigio è un colore molto elegante, ma usato in questo modo ti devo dare ragione. I sottotitoli coperti dalla barra perenne di oggi poi sono una gaffe proprio brutta, che ti fa venire voglia di cambiare canale.

Indietro
Alto Basso