Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto!CM99 ha scritto:A me questa proposta di riforma lascia perplesso. Mi lascia perplesso il fatto che ad occuparsi di questa faccenda dell'unificazione delle testate sia un CDA scaduto. E che i giornalisti ancora una volta siano stati scavalcati senza essere consultati![]()

sì che è storico, il problema di sottovalutazione della rete è cronico e si è aggravato più o meno dal 2001.CM99 ha scritto:Come potete vedere, il problema dei pochi mezzi di Rai News è storico e tutt'altro che pretestuoso: questo è l'ultimo editoriale del compianto fondatore del canale, il grandissimo Roberto Morrione, prima di lasciare il posto a Corradino Mineo. Vi invito ad ascoltarlo attentamente.![]()
ERCOLINO ha scritto:
alex86 ha scritto:Hai ragione da vendere. Senza contare la grafica dai colori e font discutibili.
beh questo è tutto un altro paio di maniche. Però la tonalità dei colori è armonica quanto quella di Rai newsalex86 ha scritto:Sarà simile, sì. Ma è un altro mondo. La tonalità dei colori, la velocità del ticker, le dissolvenze, le animazioni, etc. sono totalmente armoniche. A me quelle di Rainews danno l'idea di essere fatte da una macchina capace di elaborare pochi bit.
Non esageriamo dai... infondo l'informazione c'e...all news e cielo ha scritto:mi chiedo perchè morrione non vegli su rai news da lassù.
Secondo me rai news è come malato terminale dal 2001 sta andando peggio e ora ci sta lasciando... tra studio-sgabuzzino, telecamere fisse e sigle.
Per fortuna che sky tg 24 non è sul dtt 24h su 24 s no rai news chiude![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:Non esageriamo dai... infondo l'informazione c'e...
PS chi e Alessandro baracchini?
Ci sono alcuni che mi dicono che guardano tgcom24 perchè e bello veloce e non rainews perchè è noioso e dà poche notizie e approfondisce e basta e ci sono pochi servizi.adriaho ha scritto:Non esageriamo dai... infondo l'informazione c'e...
PS chi e Alessandro baracchini?

più che di pregiudizio, si tratta proprio di giudizio. il pregiudizio non si basa su ciò che concretamente una persona o un'azienda realizza, il giudizio invece si sviluppa basandosi concretamente sui fatti avvenuti. non è colpa degli utenti se solo fino a pochi giorni fa Mediaset ha ospitato il telegiornalista più faziosamente schierato di tutta la storia del giornalismo in Italia. Non è colpa degli utenti se solo pochi anni fa la rete ammiraglia, Canale 5, mandava in onda un servizio ignobile di denigrazione di un giudice per via dei suoi calzini turchesi e perché aveva stabilito una sentenza contro la stessa azienda. O ce le siamo scordate queste cose? e gli esempi potrebbero continuare se volessimo parlare di altra informazione Mediaset...andrewhd ha scritto:Chi guarda rainews mi dice che lo sceglie perchè più credibile di tgcom24, è ancora radicato il pregiudizio sull'editore![]()