Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:quello che non ho capito è che è quello attuale il nuovo studio e non ne stanno creando uno nuovo?
morgan2012 ha scritto:quello attuale e quello provvisorio, quello nuovo e in fase di allestimento si spera![]()
all news e cielo ha scritto:non credo ci vogliano anni per mettere apposto un buco poi sicuramente mancheranno risorse come il touch screen o scenografie(quelle con le tv a me non piacciono) o scrivanie retrò, sicuramente impiegheranno un anno e poi ci lamenteremo...![]()
questo è senz'altro vero. neanche dovessero costruire un palazzo da zero...all news e cielo ha scritto:non credo che ci voglia un anno per ristrutturare la news room![]()
No, il 22 Dicembre 2012.all news e cielo ha scritto:temo che lo studio arriverà per il 15 dicembre 2012, la rai non è abituata alle grandi novità
sta a vedere che è crollato tutto...CM99 ha scritto:Che strano, Mineo sta conducendo "il Caffè" nello studio della tgr Liguria!!!!!!![]()
o ha qualche convegno/conferenza lì, o è al mareCM99 ha scritto:Che strano, Mineo sta conducendo "il Caffè" nello studio della tgr Liguria!!!!!!![]()
CM99 ha scritto:Riflettevo... Credo di aver trovato quattro semplici soluzioni per il ticker delle news:
* Colorare di nero (con testo a rullo bianco) il sottopancia
* Cassare in toto i barroni grigi e sviluppare tutta la grafica sullo stile di quella che identifica il conduttore in studio.
* Eliminare la doppia ultim'ora lasciando solo quella rossa, ma assottigliandola un po'
* Fare come la BBC, che fa sparire i ticker durante le sigle e quando non è essenziale.
Che dite
Liguria???? magari sarà in gita a genovaCM99 ha scritto:Che strano, Mineo sta conducendo "il Caffè" nello studio della tgr Liguria!!!!!!![]()