Discussioni su Rai News 24

Scusa ma il video era vero, ho fatto foto e inviata, un problema sia pur temporaneo c’era stato
Ripubblico foto
94f53220e6b8e256fa208d45b8ce5f8e.jpg

Scusa ma il video era vero, ho fatto foto e inviata, un problema sia pur temporaneo c’era stato
Hai visto la serietà della pagina twitter che hai linkato? Quindi la fonte da cui hai preso la notizia?
Visto che non c'è alcuna segnalazione, oltre quella presente in quella pagina, di cui i suoi contenuti mi ha fatto rabbrividire, mi viene anche il dubbio che possa anche essere stata taroccata ad arte, per un'ulteriore scherzo di poco gusto (vedi tema ultim'ora).

Si, è un mio account e non è un fake ma un account parodia
Il video l’ho fatto io
Il problema sarà durato dieci minuti almeno ma ti assicuro che c’è stato, non sarà un gran problema ma ti assicuro che c’è stato

Ma l'avevo visto anch'io in diretta questo errore. E poi che senso avrebbe falsificarlo, fosse almeno un errore grave..

Scusatemi per il fraintendimento ma chi mi conosce sa che di solito mi comporto bene

Non era per quanto riporti di solito, ma per la fonte da dove hai attinto la notizia che mi lasciava perplesso, che alla fine eri sempre tu.

;)

Altro atto di servilismo :D Ma forse, più che la politica c'entra anche il fatto che Rainews24 è diventata molto più romanocentrica, quasi tv di quartiere. Dopo la diretta per la commemorazioni del rogo di Primavalle, oggi pagina dello spettacolo interrotta bruscamente per farci sentire l'intervento di Giorgia Meloni in occasione del funerale del senatore Augello, con tanto di ritardo sulla pagine della sport (che è poi era quella che m'interessava seguire quanto posso tornare a casa) Ho detto, magari sono io ignorante che non conosco questo senatore, e allora ho controllato su Skytg24 e TgCom24. Nulla, solo RaiNews24 c'ha tenuto a farci vedere questo intervento. Con tutto il rispetto, non mi sembrava una notizia importante tanto da "rompere" (breaking) la normale programmazione.
Poi notavo anche il serpentone delle news, tutt'altro che imparziale. E va bè...Immagino che la maggior parte dei telespettatori nemmeno ci fa caso.

Verificato verso l'1.15:

Rai 1 > Porta a Porta
Rai 2 > I Lunatici/Rai Radio 2 (parlano dello scudetto)
Rai 3 > Save the Date
Rai News 24 > tg/rassegna stampa, principalmente dedicato al Napoli
Rai Sport > ciclismo

Botto RaiNews 24 con il 0,62 % di share dalle ore 22 con la live da Napoli, è stata l'all news più vista dalle ore 22 alle ore 02 su DTT!!!

Nel dubbio riverifichiamo adesso, ma sarebbe improbabile considerando lo stile Rai o di qualunque altra. Quello lasciamoglielo fare giustamente a Sportitalia e ai canali di Mediapason.

Nel dubbio riverifichiamo adesso, ma sarebbe improbabile considerando lo stile Rai o di qualunque altra. Quello lasciamoglielo fare giustamente a Sportitalia e ai canali di Mediapason.
Quoto,spero che non facciano qualche cancellazione vedi stasera su Rai due,penso che possano fare tutti i speciali che vogliono per tutto il pomeriggio.P.s.hanno scritto nel solito angolino sui Fatti vostri che il telefilm che seguo e normalmente in onda sta sera,meno male.;)

Botto RaiNews 24 con il 0,62 % di share dalle ore 22 con la live da Napoli, è stata l'all news più vista dalle ore 22 alle ore 02 su DTT!!!

non capisco perché quando terminano i tg sui canali generalisti non dicano cose tipo.."L'informazione continua su Rainews24" , così tanto per promuovere il canale.

non capisco perché quando terminano i tg sui canali generalisti non dicano cose tipo.."L'informazione continua su Rainews24" , così tanto per promuovere il canale.

Non so se c'è dualismo tra i tg generalisti Rai e Rai News 24, di certo l'unica testata generalista che collabora con Rai News 24 è Rai Sport come è successo anche per i collegamenti per lo scudetto del Napoli.

Concordo. L'ho sentito solo un po' di tempo fa al tg1 ma in occasione di un evento particolare.
In più secondo me dovrebbero pubblicizzare l'app RaiNews come fanno con RaiPlay, ad esempio inserendo il logo (o quantomeno la scritta rainews.it) nella sigla di chiusura dei tg.

Sull'epg di Rai News 24 (sul sat, probabilmente sul dtt ma non su Rai Play) si sono messi a indicare le pause pubblicitarie di 2 minuti tra un notiziario e l'altro.

Per esempio:
19.43-19.58 > 24 mm
19.58-20.00 Pubblicità - RN-Access 1
20.00-20.28 TG Lis + News
20.28-20.30 Pubblicità - RN Access 2
20.30-20.58 Digitango
20.58-21.00 Pubblicità - RN Access 3
21.00-21.28 News + Titoli
21.28-21.30 Pubblicità - RN-Prime Time 1
...

Per me non è neanche una cosa definitiva, gli è scappato per sbaglio. Perché se no dovrebbero farlo anche su tutte le altri reti Rai, non so se sarebbe un vantaggio o una noia per chi programma le registrazioni da epg.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso