Effettuata pulizia, per link account twitter fake
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto la serietà della pagina twitter che hai linkato? Quindi la fonte da cui hai preso la notizia?Scusa ma il video era vero, ho fatto foto e inviata, un problema sia pur temporaneo c’era stato
Intendi ovviamente 1 di notte e non le 13 giusto??Rai News 24 dall' una a reti unificate per la festa scudetto del Napoli ?
Quoto,spero che non facciano qualche cancellazione vedi stasera su Rai due,penso che possano fare tutti i speciali che vogliono per tutto il pomeriggio.P.s.hanno scritto nel solito angolino sui Fatti vostri che il telefilm che seguo e normalmente in onda sta sera,meno male.Nel dubbio riverifichiamo adesso, ma sarebbe improbabile considerando lo stile Rai o di qualunque altra. Quello lasciamoglielo fare giustamente a Sportitalia e ai canali di Mediapason.
Botto RaiNews 24 con il 0,62 % di share dalle ore 22 con la live da Napoli, è stata l'all news più vista dalle ore 22 alle ore 02 su DTT!!!
non capisco perché quando terminano i tg sui canali generalisti non dicano cose tipo.."L'informazione continua su Rainews24" , così tanto per promuovere il canale.
Concordo. L'ho sentito solo un po' di tempo fa al tg1 ma in occasione di un evento particolare.non capisco perché quando terminano i tg sui canali generalisti non dicano cose tipo.."L'informazione continua su Rainews24" , così tanto per promuovere il canale.
Lo fanno perlopiù in occasione di eventi particolarinon capisco perché quando terminano i tg sui canali generalisti non dicano cose tipo.."L'informazione continua su Rainews24" , così tanto per promuovere il canale.