Discussioni su Real Time

che ben venga un canale di documentari!! finalmente!!! era ora.
soltanto che sui mux nazionali ci sarà un piccolo problema di spazio...

eppure tenete conto che real time è molto apprezzato... (mia madre su sky guarda o quello o fox crime:D )

marko.988 ha scritto:
Ma i mux l'espresso sono 2.....entrambi con gli stessi canali...potrebbero utilizzare uno dei 2 per nuovi canali..ad esempio Cielo, Discovery ed i prossimi free che verranno lanciati!

è vero. ad esempio però in Piemonte si prende benissimo il Mux L'Espresso sul 44 e quasi nessuno prende quello sul 33. Ora essendo uguale non c'è problema, ma se dovessero differenziarsi i problemi ci sarebbero.

Anakin83 ha scritto:
è vero. ad esempio però in Piemonte si prende benissimo il Mux L'Espresso sul 44 e quasi nessuno prende quello sul 33. Ora essendo uguale non c'è problema, ma se dovessero differenziarsi i problemi ci sarebbero.

Beh quello è un problema che potrebbero risolvere facilmente se volessero le frequenze sono ora "equipollenti" e senza disturbi se va il 44 DEVE andare anche il 33 probabilmente non si sbattono anche per quello tanto sono uguali!

Se però li differenziano devono risolvere il problema... mica si può tenere 2 mux uguali perchè L'Espresso non sa far fare l'SFN come un PrimoAnalogico qualsiasi :badgrin:

Il canale che guardava di più mia madre quando avevamo Sky. :D

Però, con Real Time free potremmo non aver bisogno del genere Intrattenimento, qualora rifacessimo Sky :badgrin:

Son contento, è pur sempre un canale in più e tutto sommato neanche male.

Spero non vada su l'espresso perchè se no non lo riceverò....

Ma di sicuro sarà o l'espresso o timb, quindi in entrambi i casi non vedrò una mazza...

floola ha scritto:
Il canale che guardava di più mia madre quando avevamo Sky. :D

Però, con Real Time free potremmo non aver bisogno del genere Intrattenimento, qualora rifacessimo Sky :badgrin:

Son contento, è pur sempre un canale in più e tutto sommato neanche male.
sareste gli unici a non avere quel pacchetto...:D

pietro89 ha scritto:
sareste gli unici a non avere quel pacchetto...:D

Di quel pacchetto guardavamo Sky Uno e Discovery Real Time (e Raisat Extra finché c'era Letterman). Con Cielo che ha alcuni programmi di Sky Uno e Real Time free, non ne sentiremmo più il bisogno. Avessi potuto pure lì, su Premium avrei tolto volentieri Joi, Mya e Steel, non mi interessano.

/OT

scherzavo, ognuno fa quello che vuole col proprio abbonamento, figurati ;)

pietro89 ha scritto:
scherzavo, ognuno fa quello che vuole col proprio abbonamento, figurati ;)
Al momento ho proprio tolto da un po' Sky (anche se ci sto ripensando), se devo togliere altro tolgo il televisore direttamente :lol:

/OT

floola ha scritto:
Al momento ho proprio tolto da un po' Sky (anche se ci sto ripensando), se devo togliere altro tolgo il televisore direttamente :lol:

/OT
:D :lol: :D

ciao a tutti ce qualce notizia ufficiale che dicovery real time parti in dtt?

Ma non si sa ancora nulla sul mux,dove andrà a posizionarsi il canale? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso