Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po grosso il termine documentario per questo canaleROCKY89 ha scritto:che ben venga un canale di documentari!! finalmente!!!
marko.988 ha scritto:Ma i mux l'espresso sono 2.....entrambi con gli stessi canali...potrebbero utilizzare uno dei 2 per nuovi canali..ad esempio Cielo, Discovery ed i prossimi free che verranno lanciati!
sicuramente io apprezzo di più questo canale che quelli di documentari sulla natura (che odio!)dado88 ha scritto:Un po grosso il termine documentario per questo canale![]()
moky78 ha scritto:sicuramente io apprezzo di più questo canale che quelli di documentari sulla natura (che odio!)
Anakin83 ha scritto:è vero. ad esempio però in Piemonte si prende benissimo il Mux L'Espresso sul 44 e quasi nessuno prende quello sul 33. Ora essendo uguale non c'è problema, ma se dovessero differenziarsi i problemi ci sarebbero.
sareste gli unici a non avere quel pacchetto...floola ha scritto:Il canale che guardava di più mia madre quando avevamo Sky.
Però, con Real Time free potremmo non aver bisogno del genere Intrattenimento, qualora rifacessimo Sky![]()
Son contento, è pur sempre un canale in più e tutto sommato neanche male.
pietro89 ha scritto:sareste gli unici a non avere quel pacchetto...![]()
Al momento ho proprio tolto da un po' Sky (anche se ci sto ripensando), se devo togliere altro tolgo il televisore direttamentepietro89 ha scritto:scherzavo, ognuno fa quello che vuole col proprio abbonamento, figurati![]()
floola ha scritto:Al momento ho proprio tolto da un po' Sky (anche se ci sto ripensando), se devo togliere altro tolgo il televisore direttamente
/OT
No, ancora nulla...Fanta-Boy ha scritto:Ma non si sa ancora nulla sul mux,dove andrà a posizionarsi il canale?![]()