Discussioni su Sky Sport 24

Villans'88 ha scritto:
Basta Camicioli!!!! Stamattina ha detto ke l'Atletico Madrid nn può permettersi di spendere 20 milioni x D'Agostino,e la Juve sì...
Capisco essere tifoso della Juve ma nn divulghiamo notizie false...ma d dove l'hanno pescato???
:eusa_think: è tu che ne sai se una delle due squadre puo spendere quei soldi?? :D :D

dado88 ha scritto:
:eusa_think: è tu che ne sai se una delle due squadre puo spendere quei soldi?? :D :D

La stessa domanda la potrei fare a lui,visto ke la sua competenza in materia è simile a quella di Maurizio Mosca:D :D
Nn ho nulla contro la Juve ma evidentemente Camicioli ci tiene a dire le sue opinioni in tv,senza sapere bene le possibilità economiche di una squadra o di cosa sta parlando...
Mi da fastidio il pressapochismo di Camicioli...

Villans'88 ha scritto:
Basta Camicioli!!!! Stamattina ha detto ke l'Atletico Madrid nn può permettersi di spendere 20 milioni x D'Agostino,e la Juve sì...
Capisco essere tifoso della Juve ma nn divulghiamo notizie false...ma d dove l'hanno pescato???
Che "giornalista"... La Juve e l'Atletico hanno più o meno le stesse possibilità economiche, si informi prima di dire l'ennesima boiata.

Raccomandato.

Villans'88 ha scritto:
La stessa domanda la potrei fare a lui,visto ke la sua competenza in materia è simile a quella di Maurizio Mosca:D :D
Nn ho nulla contro la Juve ma evidentemente Camicioli ci tiene a dire le sue opinioni in tv,senza sapere bene le possibilità economiche di una squadra o di cosa sta parlando...
Mi da fastidio il pressapochismo di Camicioli...
veramente a me pare che sia interista questo giornalista, quindi pensa un pò che interesse avrebbe avuto nel parlare bene dei bianconeri...:lol:
In ogni caso voglio fare solo un piccolo appunto al canale e cioè che almeno per quanto mi riguarda tengono per troppo tempo in sovraimpressione le notizie dell'ultima ora e la cosa infastidisce non poco chi vuole leggere in quel frangente anche tutte le altre notizie (particolarmente adesso essendoci anche il calciomercato)...Cerchino di migliorare anche quest'altra cosa magari creando o un'altra striscia dedicata alla sovraimpressione dell'ultima ora (facendo quindi contemporaneamente scorrere anche le altre notizie) o eliminandola del tutto facendo scorrere sempre normalmente tutte le notizie...;)

E mentre si fece la Storia del tennis a Parigi, ecco che Sky Sport 24 parlò del Grosseto.

Mp1 ha scritto:
E mentre si fece la Storia del tennis a Parigi, ecco che Sky Sport 24 parlò del Grosseto.

Poi si dice che su sky sport 24 vengono trattati tutti gli sport!:D
Ma dai...!

da stamattina su sky parlano della possibile offerta per la Roma, 70% Fioranelli, 7% sensi + 33% da prendere con l'opa in borsa.

qualcuno può gentilmente spiegargli che in totale fa 110%? :D

Gisko77 ha scritto:
da stamattina su sky parlano della possibile offerta per la Roma, 70% Fioranelli, 7% sensi + 33% da prendere con l'opa in borsa.

qualcuno può gentilmente spiegargli che in totale fa 110%? :D
in effetti cmq è da fonti certe è 60 + 7 + 33 ma a sky bevono

andy83 ha scritto:

Per forza a furia di ripetere sempre le stesse cose per mille volte piuttosto di dare spazio agli eventi sportivi, si incappa in certe gaffe...!

andy83 ha scritto:
per le fonti certe aspettiamo...

sono due mesi che escono notizie che temo che per il 90% siano inventate di sana pianta, d'altra parte in qualche modo tocca riempire canali di questo tipo...

Gisko77 ha scritto:
per le fonti certe aspettiamo...

sono due mesi che escono notizie che temo che per il 90% siano inventate di sana pianta, d'altra parte in qualche modo tocca riempire canali di questo tipo...

Hai ragione seconod voi questi fanno saoere tutto hai media c sono in ballo un sacco di soldi !!!!

Mp1 ha scritto:

L'esultanza di Federer per la vittoria del Roland e l'esecuzione dell'inno si sono visti in diretta con le immagini tratte da Eurosport HD ;)

SATRED ha scritto:
L'esultanza di Federer per la vittoria del Roland e l'esecuzione dell'inno si sono visti in diretta con le immagini tratte da Eurosport HD ;)
E poi mentre si stava scrivendo la storia tutti quanti i interessanti potevano andare a vedere incontro su EuroSport a Sport24 sono stati tutti i tempi a dire i risultato del match e ha ricordare che la partita era su EuroSport (infatti io ho cambiato per vedere solo i ultimi scambi) e vero che Sport24 parla troppo di calcio (alla fine sempre in Italia siamo) però non invertiamoci storie assurde

montani1 ha scritto:
Per forza a furia di ripetere sempre le stesse cose per mille volte piuttosto di dare spazio agli eventi sportivi, si incappa in certe gaffe...!
ragà la gaffe è della zamparo è

Indietro
Alto Basso