Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per lo meno si potrà guardare qualcosa gratis...Mp1 ha scritto:Uhm... personalmente non la trovo una grande notizia, poi magari Supertennis mi stupisce, fin'ora ha fatto un buonissimo servizio per i suoi mezzi, ma paragonare il prodotto a quello di Sky...
La parte finale del torneo andrà in onda su Italia1...quindi sempre gratisforza foggia ha scritto:per lo meno si potrà guardare qualcosa gratis...
veedol ha scritto:sul sito della fit c'è scritto che supertennis trasmetterà in diretta l'incontro valevole per il world group d coppa davis tra spagna e serbia...
Certo, peccato che sarà visibile per i soli abbonati Sky....., e ti pareva che Sky non avrebbe messo la mani subito anche su Supertennis ???? Pareva strano che un canale che trasmetteva tennis in chiaro potesse durare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che dipende dai diritti, possono avere solo quelli dell'Italia ed essendo che non si può bloccare la visone sul satellite hanno scelto di fare cosi. Cosa c'entra Sky non lo riesco a capire.-ataru ha scritto:Certo, peccato che sarà visibile per i soli abbonati Sky....., e ti pareva che Sky non avrebbe messo la mani subito anche su Supertennis ???? Pareva strano che un canale che trasmetteva tennis in chiaro potesse durare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Credo che dipende dai diritti, possono avere solo quelli dell'Italia ed essendo che non si può bloccare la visone sul satellite hanno scelto di fare cosi. Cosa c'entra Sky non lo riesco a capire.
Questo è il palinsesto:
Ven 06/03 h.11.00 Singolari 1 e 2
Sab 07/03 h.13.00 doppio
Dom 08/03 h.11.00 Singolare 3 e 4
Se prendono le immagini dal satellite no (un po come succede con RaiSportPiu)-ataru ha scritto:Questo significa che sul dtt sarà visibile ? Il tempo ce lo dirà...![]()
dado88 ha scritto:Se prendono le immagini dal satellite no (un po come succede con RaiSportPiu)
dado88 ha scritto:Purtroppo non c'e' niente di vergognoso, cosi funziono i diritti e cosi li possono usare. Avevano due scelte fare cosi oppure non comprare nulla hanno preferito la prima![]()