Discussioni su SuperTennis TV

Ieri ho visto in differita alcuni momenti della finale del WTA di Auckland.
Debbo dire che mi aspettavo peggio come qualità dopo avere letto alcuni commenti, invece era passabile.

Supertennis: Accordo Con Super3

Grazie a un accordo con Super3, emittente televisiva romana, gli appassionati di Roma e provincia potranno seguire i programmi di "SuperTennis", il canale tv della FIT, pur se non possiedono una parabola. Da domani, infatti, "SuperTennis" sarà distribuito anche via etere grazie alla tecnologia digitale terrestre. Risintonizzando il proprio ricevitore DTV sarà possibile trovare il canale "SuperTennis”.
Già dallo scorso dicembre gli appassionati della Sardegna, grazie a un accordo con Videolina, l'emittente-leader della regione, possono seguire i programmi di "SuperTennis", con la tecnologia digitale terrestre che, dopo lo spegnimento delle trasmissioni in analogico, è rimasta l'unica impiegata nell'isola.

(Federtennis)

Uhm... personalmente non la trovo una grande notizia, poi magari Supertennis mi stupisce, fin'ora ha fatto un buonissimo servizio per i suoi mezzi, ma paragonare il prodotto a quello di Sky...

Mp1 ha scritto:
Uhm... personalmente non la trovo una grande notizia, poi magari Supertennis mi stupisce, fin'ora ha fatto un buonissimo servizio per i suoi mezzi, ma paragonare il prodotto a quello di Sky...
per lo meno si potrà guardare qualcosa gratis...

il torneo atp di marsiglia su supertennis

poco fa supertennis nel suo tg sportivo del pomeriggio ha comunicato di aver acquisito anche i diritti per trasmettere il torneo atp di marsiglia che si svolge questa settimana con inizio il 16 febbraio.
il torneo atp di marsiglia verrà trasmesso a partire dagli ottavi di finale ( da giovedì 19 febbraio) fino alla finale di domenica 22 febbraio.
quindi, ancora una volta supertennis sta confermando il suo impegno ad incrementare l'offerta dei tornei di tennis che proporrà quest'anno.
da notare anche l'inizio della diretta di questo torneo a partire dagli ottavi di finale.
un altra buona notizia, che si aggiunge alla notizia della scorsa settimana, riguardante l'acquisizione dei diritti tv del torneo wta di roma.

coppa davis spagna serbia

sul sito della fit c'è scritto che supertennis trasmetterà in diretta l'incontro valevole per il world group d coppa davis tra spagna e serbia...
contemporaneamente su raisport più andrà in onda italia slovacchia...

Questo è il link della notizia dal sito federtennis.it : http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=40883

Sono contento che il canale della federazione trasmetta questo incontro del world group,così non potendo scendere a Cagliari a vedere di persona l'Italia potrò seguire sul sat sia l'incontro dell'Italia su Raisport e sia la Spagna contro la Serbia su Supertennis che mi pare che sia tra gli incontri più interessanti del World Group :)

veedol ha scritto:
sul sito della fit c'è scritto che supertennis trasmetterà in diretta l'incontro valevole per il world group d coppa davis tra spagna e serbia...

Certo, peccato che sarà visibile per i soli abbonati Sky..... :mad: , e ti pareva che Sky non avrebbe messo la mani subito anche su Supertennis ???? Pareva strano che un canale che trasmetteva tennis in chiaro potesse durare.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

-ataru ha scritto:
Certo, peccato che sarà visibile per i soli abbonati Sky..... :mad: , e ti pareva che Sky non avrebbe messo la mani subito anche su Supertennis ???? Pareva strano che un canale che trasmetteva tennis in chiaro potesse durare.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Credo che dipende dai diritti, possono avere solo quelli dell'Italia ed essendo che non si può bloccare la visone sul satellite hanno scelto di fare cosi. Cosa c'entra Sky non lo riesco a capire.

Questo è il palinsesto:
Ven 06/03 h.11.00 Singolari 1 e 2
Sab 07/03 h.13.00 doppio
Dom 08/03 h.11.00 Singolare 3 e 4

sky non c'entra nulla e fa bene supertennis a criptare acquistando anche diritti di prestigio.

dado88 ha scritto:
Credo che dipende dai diritti, possono avere solo quelli dell'Italia ed essendo che non si può bloccare la visone sul satellite hanno scelto di fare cosi. Cosa c'entra Sky non lo riesco a capire.

Questo è il palinsesto:
Ven 06/03 h.11.00 Singolari 1 e 2
Sab 07/03 h.13.00 doppio
Dom 08/03 h.11.00 Singolare 3 e 4

Questo significa che sul dtt sarà visibile ? Il tempo ce lo dirà... :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
Questo significa che sul dtt sarà visibile ? Il tempo ce lo dirà... :icon_twisted:
Se prendono le immagini dal satellite no (un po come succede con RaiSportPiu)

dado88 ha scritto:
Se prendono le immagini dal satellite no (un po come succede con RaiSportPiu)

io dico che è una vergogna..si propongono di proporre tennis gratuito per tutti...e quando acquistano un evento decente lo fanno vedere solo a chi è abbonato a sky...che lo acquistino per tutti l'evento...se no fanno a meno!!!!!!
ora spero solo che il wta di roma non abbia la stessa formula ( solo abbonati sky)..altrimenti inondo il sito della fit di mail d protesta!!!!
intanto di mail ne ho mandata una...e invito chi volesse protestare come me a mandare senza farsi tanti problemi!!!!

Ultima modifica:
Purtroppo non c'e' niente di vergognoso, cosi funziono i diritti e cosi li possono usare. Avevano due scelte fare cosi oppure non comprare nulla hanno preferito la prima;)

dado88 ha scritto:
Purtroppo non c'e' niente di vergognoso, cosi funziono i diritti e cosi li possono usare. Avevano due scelte fare cosi oppure non comprare nulla hanno preferito la prima;)

io avrei fatto la seconda...per mantenere un minimo di coerenza con la pubblicità che faccio...promuovo un canale gratuito lo tengo tale...non lo cripto xkè se no non posso comprare...se mi costrigono a criptare fatti loro e che si tengano i loro diritti ( incassano meno soldi e la fit risparmiavA)...e questo non è nulla di strano...è solo coerenza!!!!!!!

Indietro
Alto Basso