ottima osservazioneLost88 ha scritto:Ciao a tutti, qui sono nuovo, secondo me questo speciale è in evidente sostituzione a Domenica 5 con la parte condotta da Bracchino che non va più in onda!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima osservazioneLost88 ha scritto:Ciao a tutti, qui sono nuovo, secondo me questo speciale è in evidente sostituzione a Domenica 5 con la parte condotta da Bracchino che non va più in onda!
è vero mi ricordo di stà immaginealex86 ha scritto:Ci sono i computer sotto la scrivania di cristallo. Serve ai giornalisti per avere aggiornamenti credo...
http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2011/11/tgcom24-6.jpg
andrewhd ha scritto:è vero mi ricordo di stà immagine
alex86 ha scritto:Decisamente meglio del computer in vista, no? Anche Skytg24 adotta una tecnica simile.
-----------
Sul caso Avetrana stendiamo un velo pietoso su Misseri. Domani inizia il processo e prevedo grande attenzione mediatica da tutte le reti. I commenti su Facebook sono univoci in merito. Anzi, aggiornamento dell'ultimo secondo, sono stati talmente tanti i commenti negativi che hanno, giustamente, rimosso il contenuto.
Chi? Tgcom24 o Skytg24?ps o notato pure che anno ipad accanto alla tastiera... chiuso ot
se è un ot riguarda skyalex86 ha scritto:Chi? Tgcom24 o Skytg24?
alex86 ha scritto:Non ci ho mai fatto caso...Ogni tanto li ho visti digitare sulla tastiera, ma usare l'ipad non lo ricordo![]()
reese ha scritto:Da domani la diretta mattutina su TgCom24 tornerà a cominciare alle 6.00. La finestra su Rete4 si aprirá dalle 6.30
reese ha scritto:Da domani la diretta mattutina su TgCom24 tornerà a cominciare alle 6.00. La finestra su Rete4 si aprirá dalle 6.30