Discussioni su TgCom24

Lost88 ha scritto:
Ciao a tutti, qui sono nuovo, secondo me questo speciale è in evidente sostituzione a Domenica 5 con la parte condotta da Bracchino che non va più in onda!
ottima osservazione

se non sbaglio la cavo ha detto:
ho invitato misseri a vedere questa trasmissione ma la publia non è in zono switchata e non poteva vederlo allora lo ha fatto chiamare a tgcom24 e ascoltare la trasmissione e succ. intervenire

Io ho sempre ragione...l'avevo detto che il caso Avetrana sarebbe arrivato anche a TgCom24!!!!

Mi sento soddisfatto!!!

andrewhd ha scritto:
è vero mi ricordo di stà immagine

Decisamente meglio del computer in vista, no? Anche Skytg24 adotta una tecnica simile.

-----------
Sul caso Avetrana stendiamo un velo pietoso su Misseri. Domani inizia il processo e prevedo grande attenzione mediatica da tutte le reti. I commenti su Facebook sono univoci in merito. Anzi, aggiornamento dell'ultimo secondo, sono stati talmente tanti i commenti negativi che hanno, giustamente, rimosso il contenuto.

alex86 ha scritto:
Decisamente meglio del computer in vista, no? Anche Skytg24 adotta una tecnica simile.

-----------
Sul caso Avetrana stendiamo un velo pietoso su Misseri. Domani inizia il processo e prevedo grande attenzione mediatica da tutte le reti. I commenti su Facebook sono univoci in merito. Anzi, aggiornamento dell'ultimo secondo, sono stati talmente tanti i commenti negativi che hanno, giustamente, rimosso il contenuto.

sky tg 24 c'e' la nella scrivania e siccome e trasparente si vede infatti si vedono quando muovono i mouse

ps o notato pure che anno ipad accanto alla tastiera... chiuso ot

misseri è stato in diretta telefonica per l'approfondimento pomeridiano dalle 14.30 circa fino ad ora

Non ci ho mai fatto caso...Ogni tanto li ho visti digitare sulla tastiera, ma usare l'ipad non lo ricordo ;)

Da domani la diretta mattutina su TgCom24 tornerà a cominciare alle 6.00. La finestra su Rete4 si aprirá dalle 6.30

alex86 ha scritto:
Non ci ho mai fatto caso...Ogni tanto li ho visti digitare sulla tastiera, ma usare l'ipad non lo ricordo ;)

non lo visto che lo usano ma solo che c'e' l'anno a canto alla tastiera in bella vista ;)

reese ha scritto:
Da domani la diretta mattutina su TgCom24 tornerà a cominciare alle 6.00. La finestra su Rete4 si aprirá dalle 6.30

menomale mi stavo proccupando, ci sara' come sempre Annalisa Spiezie dalle ore 07:00?

Dovrebbero essere in onda tutti i giorni dei Meteo in versione extralarge che contengono appunto gli approfondimenti su clima e ambiente.

Grazie.
Intendi in futuro o già da ora? Perché se è ad orario predeterminato non è facile beccarlo...

E poi perché le pillole sono tornate alla vecchia grafica? Ne sai niente?

CHE SCHIFO
Ho visto Misseri in diretta telefonica :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora sono sempre più certo di dire che questa NON E'UNA ALL-NEWS!!!
Questo è Domenica 5, Pomeriggio5 o uno di quei programmi stile Mediaset... non ditemi più che è una all-news

Indietro
Alto Basso