Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Trasmettono troppa pubblicita'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:Trasmettono troppa pubblicita'.
reese ha scritto:Avrai cronometrato male. Ogni blocco dura almeno 12, dico 12, minuti
Se mi dai giorno ed ora con certezza matematica, vado a controllare la validazione legale dell'emesso. Poi vi riporto qui i dati. E cerco di spiegarvi il perché. Un mezzo sospetto mi é venuto, ma devo avere certezza di giorno e fascia oraria per poter controllare.Astrix ha scritto:nono reese, sei libero di non crederci, ma ricordo ancora adesso a memoria che le interruzioni erano di un minuto circa e c'erano state alle 11.30, 11.39 e 11.48. Credo sia stato il 1° gennaio e i conduttori principali erano in ferie, a condurre c'era Paola Cambiaghi. la mia sorpresa nasceva proprio dal fatto che sapevo dei 12 minuti, che secondo me costituisce già un numero troppo frequente di interruzioni, e ciononostante quella mattina i blocchi sembravano durare ancora meno. forse sarà durato giusto per quel breve arco mattutino, non so quanti sono e quanto durino i blocchi ora, ma quella mattina fu così.
reese ha scritto:Se mi dai giorno ed ora con certezza matematica, vado a controllare la validazione legale dell'emesso. Poi vi riporto qui i dati. E cerco di spiegarvi il perché. Un mezzo sospetto mi é venuto, ma devo avere certezza di giorno e fascia oraria per poter controllare.
è vero mi fa schifo ho girato su rai news ed è a postoale89 ha scritto:Quando è che risolveranno il problema con il collegamento con la camera dei deputati? Sempre in 4:3 pan&scan... eppure il canale è in 16:9
Un bel pillarbox o zoom no?![]()
La prossima volta che guardo un film ci farò casoalex86 ha scritto:Credo si tratti di un errore ale...La nuova grafica delle "pillole" (così si chiamano le edizioni flash) è quella nuova. Comunque era stato detto ed avevo anche chiesto a reese![]()