Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e siamo in quattro ad averlo pensato !CHRIS 86 ha scritto:sì. non avevo il coraggio di dirlo qui per non sembrare blasfemo, e perchè non era una considerazione facile da fare, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente ieri
ormai.....lorixx ha scritto:nessuno comunque ha fatto presente che quest'anno, dopo 8 anni di presenza ininterrotta nel palinsesto, NON ci sarà il coca-cola LIVE at MTV, ma solo questo progetto ''lip dub''..... sempre per risparmiare.........
noel77 ha scritto:Riporto la news presa direttamente da digital-sat che riguarda MTV:
MTV Group
I ricavi di MTV nel primo semestre 2011 sono pari a 35,6 milioni di euro, riducendosi del 21,9% (45,6 milioni di euro nel primo semestre 2010). Su tale andamento hanno influito in particolare la contrazione dei ricavi pubblicitari del canale One (-5,8 milioni di euro) e i minori ricavi dei canali Satellitari-Music Platform (-3,3 milioni di euro) e di MTV Mobile (-1,1 milioni di euro). La riduzione dei ricavi è stata affrontata con un’incisiva azione sui costi di acquisto di materie e servizi, che si sono ridotti di oltre 5,4 milioni di euro grazie a interventi di ottimizzazione sul palinsesto, al maggior utilizzo della library e al contenimento del costo del lavoro e degli altri costi operativi.
EVOLUZIONE DELLA GESTIONE
fronteggiare il ridimensionamento dei ricavi del canale principale di MTV, lavorando all’evoluzione del nuovo canale MTV Music e, attraverso la realizzazione di importanti efficienze sui costi, in particolare di palinsesto, perseguendo il raggiungimento di livelli di redditività;
Che sia il caso di iniziare ad eliminare un po' di spazzatura e concentrarsi un po' di più su quello che MTV è sempre stata fino a 5/6 anni fa???
Vedano loro...
noel77 ha scritto:Se mettessero MTV Music al numero 8 e MTV al 67 gli ascolti inizierebbero a salire...
e poi viene trasmesso in quella specie di via di mezzo tra il 4/3 e il 14/9 (quando invece è in 16/9 dalla nascita della serie)AverageItalian ha scritto:Quello che mi rattrista è che hanno acquistato True Blood.
Secondo me su MTV è sprecato
quotoAverageItalian ha scritto:Ma adesso MTV è scaduta e dato il moltiplicarsi di canali sul DTT, True Blood può benissimo essere trattato allo stesso modo o meglio da altri canali (come cielo) facendogli anche avere più visibilità.
Johnny977 ha scritto:(TMNews) - Le trattative tra Ti Media e Viacom su Mtv si stanno “stringendo” ma non sono ancora nella fase conclusiva. Lo ha sottolineato l’amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, durante una conference call con gli analisti sui risultati semestrali. “Le negoziazioni - ha affermato - si stanno stringendo. Ancora non sono arrivate a una fase conclusiva, ancora siamo in una situazione di indeterminatezza”.
“L’altro ieri - ha aggiunto Stella - ho telefonato alla mia controparte, che mi ha detto che mi telefonerà in questa settimana per un incontro che dovremo fare da qualche parte. Non so se sarà un incontro interlocutorio o decisivo, ma non credo sarà decisivo perchè ancora le negoziazioni sono in corso”.
ale89 ha scritto: