Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa… ma avevo detto la stessa cosa anch'io (link).fasadi ha scritto:abc non è proprio così come dici. Win 7 e Win 8 sono strutturalmente simili basta vedere che codice ha Win 8.
Fai come preferisci… ovviamente io non obbligo nessuno!!fasadi ha scritto:Prima di dire che come ho fatto io si hanno problemi bisogna verificarli. Sai come viene installato win 8 in aggiornamento? Credo di no....
Lo credo anche io, inoltre win8 prenderà piede sul mercato più in la ma non credo ora, quando la grande massa inizierà ad utilizzarlo forse tanti si convinceranno a passare a win8, ma da qui a quel momento questo nuovo s.o. dovrà essere di gran lunga migliorato.ERCOLINO ha scritto:Io credo che uscirà ancora il Sp2 per Win 7 ,non sarei tanto convinto del successo di Win 8
abc2000 ha scritto:Ormai credo (o almeno spero) di conoscere anch'io la "procedura di installazione/aggiornamento" di Windows 8: da quando è uscito l'ho già installato più volte.
Io sono uno di quelli all'antica, per me il PC è usare Mouse e tastiera, e non andare a "smanazzare" sullo schermo!però bisogna avere un PC adeguato. Con il mouse ed un touchpad tradizionale è davvero scomodo ma la cosa cambia radicalmente con i touchpad multitouch o, meglio ancora, con uno schermo touch.
dangerfamily ha scritto:Ma come avete fatto a richiedere la vostra copia a 14.99€? A me dice che non ne ho diritto nonostante abbia comprato un PC a luglio di quest'anno
abc2000 ha scritto:Se però si ha una licenza di XP da "eliminare", per 29,99€ ci si può pensare (anzi conviene sicuramente!).
Mah… magari prova ad eseguire Upgrade Assistant da XP avviato in modalità provvisoria.Trittico2 ha scritto:
Is it an OEM copy? Did you buy a refurbished PC?
Is your XP copy genuine?
Is your system totally up-to-date when you tried to launch the assistant?
What are your System Specs? Is it a custom PC?
Maybe a corrupt download. The application needs internet connection to Microsoft’s servers.