flown23go
Digital-Forum Gold Master
Siiiiii
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate se sono assillante, un altra domanda e poi la smetto.. ma esistono incompatibilità con qualche programma?
Mah di solito si cambia sempre ma se non fai operazioni bancarie e robe strane sono sicuro che la protezione base per 90 giorni possa bastarti.ho appena finito di installare, per adesso sembra molto veloce
Edit: a primo impatto mi piace molto, devo prendere un po di dimestichezza però. Una domanda , ma l'anti virus lo devo installare o basta windows defender?
ho appena finito di installare, per adesso sembra molto veloce
Edit: a primo impatto mi piace molto, devo prendere un po di dimestichezza però. Una domanda , ma l'anti virus lo devo installare o basta windows defender?
Per ora è solo una "preview" (cioè una versione presumibilmente molto simile a quella finale, ma non ancora definitiva).Ma questo 8.1 è quello ufficiale o una versione di prova?
Il 17 ottobre sarà disponibile nello store di windows 8, non da windows update...Non so se è già stato chiesto,ma chi ha già windows 8,potrà aggiornare alla 8.1 tramite windows update,oppure bisognerà installarlo a parte?
Grazie!![]()
Mi autoquoto perchè a questo problema hanno già ovviato con Skydrive, che con windows 8.1 diventa anche il file manager della modern ui, mostrando i contenuti del computer (this pc).Ci pensavo in questo momento, ci vorrebbe un "file manager" in modalità modern in Windows 8.1, devono darti la possibilità di fare quasi tutto da Modern, altrimenti serve a poco...
Vorrei dare questo consiglio a Microsoft ma non so proprio come.![]()
Ma installandolo,il pc verrebbe formattato o semplicemente,verranno aggiornati i file ed i driver di windows 8 alla nuova versione?Il 17 ottobre sarà disponibile nello store di windows 8, non da windows update...