Mi consigliate delle buone app per Windows 8?
Non c'è mica anche Digital-sat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi consigliate delle buone app per Windows 8?
per caso avete notato un maggior utilizzo della CPU con windows 8.1 rispetto a windows 7?
Buonasera ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Sul pc fisso Acer X3995 ho windows 8 64 bit.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti come è consigliabile impostarli? Solo per windows o anche per altri prodotti Microsoft?
Sul pc toshiba ricordo che tramite un programma toshiba recovery ho creato i dvd di ripristino di windows. Ora con questo Acer devo fare la stessa cosa? Sul pc c'è il programma Acer Recovery Management. Non so se è proprio questo che devo utilizzare. Risulta meno intuitivo rispetto a quello toshiba e non so come muovermi.
Ringrazio chi potrà aiutarmi![]()
Mhm, io della stessa serie ho l'e2160 1.80 GHz quindi in teoria meno potente (ma io l'ho overcloccato a 2.40andrewhd ha scritto:Un po vecchiotto è il mio processore comunque è un intel pentium dual e2200
Come mai non mi aggiorna e non mi installa più nuove app?
C'è qualche limitazione? Mi pare dica in sospeso.
Il programma che puoi usare è sia quello del produttore oppure quello di Microsoft, che è solo un disco di avvio per quando Windows non parte più, che ti permette di tornare alle impostazioni di fabbrica tramite la partizione di ripristino. Dovresti creare magari anche una copia della partizione di ripristino così se l'HD non funziona più (possibilità remota nel desktop) poi copiare la partizione di ripristino in un altro HD e tornare ad avere Windows. In caso contrario perdi la licenza di Windows 8, e devi pagarla per installarlo su un altro HD.
Infatti è ripartito tutto all'avvio successivo.Ciao Papu
Di niente.
Ciao
max
Se l'utilizzatore e il PC hanno superato il trauma di Win 8, non dovrebbero esserci problemi con l'8.1.Mi hanno ocnsigliato di non aggiornare
Quindi rimango così
Mi hanno ocnsigliato di non aggiornare
Quindi rimango così