Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo ai più informati, siete proprio sicuri che anche stavolta partirà il bonifico?

X me' che rete capra non vedo lo anno acceso x che" molti operatori tv sentono odore di nuove lcn e quindi tutti ad occupare lcn e a **** i conflitti sia x channel nazionali che locali ora vi sono due la5 due fine living ovvio si chiamano servizi channel con finta codifica , vedremo ma a primavera 2015 non suntano solo le primule ma anche le nuove lcn ???

X me' che rete capra non vedo lo anno acceso x che" molti operatori tv sentono odore di nuove lcn e quindi tutti ad occupare lcn e a **** i conflitti sia x channel nazionali che locali ora vi sono due la5 due fine living ovvio si chiamano servizi channel con finta codifica , vedremo ma a primavera 2015 non suntano solo le primule ma anche le nuove lcn ???
Ma che è un rebus?!?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

chiedo ai più informati, siete proprio sicuri che anche stavolta partirà il bonifico?
Vedremo.. L'ultima volta, se non ricordo male, era anche stata tolta la LCN a Vero Capri (per uno-due giorni)
Ma cosa c'entrano quelli? Sono dei sevizi contenuti nel Mux e sono invisibili. Quello che trasmette La5 c'è sempre stato come anche quello che trasmetteva Mediaset Extra quando il canale era suo Mux4.
Servono a Mediaset per la gestione del Mux e non sono destinati all'utenza

E dopo 3 anni di tiritera acceso il mux Retecapri da me...il buco sul 55 è durato appena 4 giorni.

Miracolo :D Ora potrai gustarti gli ottimi canali e gli ottimi contenuti :D
Più o meno già mi ero fatto un idea visto che questo mux lo ricevevo a sprazzi nella mia casa in campagna da un altra postazione. Comunque la qualità video di Neko Tv e di altri canali fa rabbrividire. Si salvano solo R101 TV, Odeon e Radio Capri
Tv.

Comunque il programma Crime l'ho visto in onda anche su AB Channel e sicuramente andrà in onda anche su altre reti locali. Insomma... su Retecapri solo contenuti "locali"...

ti riferisci a Delitti e misteri? L'ho vista in onda anche su Telechiara qui in veneto... sempre con la solita puntata dedicata al mostro di firenze !

Era on onda si ab channel su studio store lcn 622 e su fire tv lcn 147 ieri sera ad orari diversi e parlavano del m.di firenze

Ma forse questo Neko non é nekotv reale che sembra sparito. Guardate il logo nob e quello ufficiale (mi posso pure sbagliare con Capri che fa acqua)

inviato con Tapatalk

Per la prima volta ho visto stasera un bel film con tony curtis su retecapri e senza pubblicita e buona qualita video

inviato con Tapatalk

e Capri Gourmet pare avere una programmazione autonoma fatta non solo di televendite, ieri sera facendo zapping ho visto un notiziario, questo pomeriggio una rubrica di medicina (un terribile file video credo recuperato dal web), da come si sono messe le cose sembra improbabile che Vero possa tornare sul 55, vedremo...

Penso la stessa cosa se si nota VERO ha tolto la scritta Capri dal logo

inviato con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso