Ma il logo è nuovo? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che è un rebus?!?X me' che rete capra non vedo lo anno acceso x che" molti operatori tv sentono odore di nuove lcn e quindi tutti ad occupare lcn e a **** i conflitti sia x channel nazionali che locali ora vi sono due la5 due fine living ovvio si chiamano servizi channel con finta codifica , vedremo ma a primavera 2015 non suntano solo le primule ma anche le nuove lcn ???
Vedremo.. L'ultima volta, se non ricordo male, era anche stata tolta la LCN a Vero Capri (per uno-due giorni)chiedo ai più informati, siete proprio sicuri che anche stavolta partirà il bonifico?
Ma cosa c'entrano quelli? Sono dei sevizi contenuti nel Mux e sono invisibili. Quello che trasmette La5 c'è sempre stato come anche quello che trasmetteva Mediaset Extra quando il canale era suo Mux4.X me' che rete capra non vedo lo anno acceso x che" molti operatori tv sentono odore di nuove lcn e quindi tutti ad occupare lcn e a **** i conflitti sia x channel nazionali che locali ora vi sono due la5 due fine living ovvio si chiamano servizi channel con finta codifica , vedremo ma a primavera 2015 non suntano solo le primule ma anche le nuove lcn ???
, vedremo ma a primavera 2015 non suntano solo le primule ma anche le nuove lcn ???
Più o meno già mi ero fatto un idea visto che questo mux lo ricevevo a sprazzi nella mia casa in campagna da un altra postazione. Comunque la qualità video di Neko Tv e di altri canali fa rabbrividire. Si salvano solo R101 TV, Odeon e Radio CapriMiracoloOra potrai gustarti gli ottimi canali e gli ottimi contenuti
![]()
E dopo 3 anni di tiritera acceso il mux Retecapri da me...il buco sul 55 è durato appena 4 giorni.![]()
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Comunque il programma Crime l'ho visto in onda anche su AB Channel e sicuramente andrà in onda anche su altre reti locali. Insomma... su Retecapri solo contenuti "locali"...
ecco come rovinare un canale che s'era fatto meglio poteva essere un gioiellino.Eh si da quando è sul 45 è così. Televendite di giorno e qualche rubrica di notte...