Anakin83
Digital-Forum Friend
e invece no non è prodotta in HD nativo. Digital-Sat ha sbagliato... è stato detto qualche giorno fa che non sarebbe stata prodotta in HD nativo, stop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ma basta!!! non è colpa della RAI!
LA PARTITA NON E' PRODOTTA IN HA NATIVO!!! VE L'HO DETTO PRIMA!! CHE COLPA HA RAI?!?!!?
Anakin83 ha scritto:è una partita in SD upscalato come ce ne sono state tante, si vede meglio che su Rai 1 SD ovvio.
E anche Rai HD sul satellite è in chiaro!!!ale7700 ha scritto:Il match su Rai Uno, sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A e sarà disponibile IN CHIARO anche via satellite in quanto la Rai detiene i diritti di trasmissione dell'incontro anche per il territorio internazionale. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio "anche parziale" al DTT (Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Valle d'Aosta, Campania, Lombardia, provincie di Parma e Piacenza) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale 501 RAI HD., altresì visibile attraverso la piattaforma satellitare gratuita TivùSat alla posizione 101
si riempion solo la bocca con questa alta definizione alla rai ma i fatti poi fanno piangere
vergogna ancora ahhh gia dimenticavooo stann ancora facendo test pero hanno messo lo scoreboard wowwwwwwwww
Anakin83 ha scritto:e invece no non è prodotta in HD nativo. Digital-Sat ha sbagliato... è stato detto qualche giorno fa che non sarebbe stata prodotta in HD nativo, stop.
antonio10 ha scritto:non hanno sbagliato , hanno solo scritto che la partita sarebbe stata trasmessa sul canale in alta definizione della rai , ma non hanno detto se era HD NATIVO !
ale7700 ha scritto:Il match su Rai Uno, sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A e sarà disponibile IN CHIARO anche via satellite in quanto la Rai detiene i diritti di trasmissione dell'incontro anche per il territorio internazionale. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio "anche parziale" al DTT (Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Valle d'Aosta, Campania, Lombardia, provincie di Parma e Piacenza) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale 501 RAI HD., altresì visibile attraverso la piattaforma satellitare gratuita TivùSat alla posizione 101
si riempion solo la bocca con questa alta definizione alla rai ma i fatti poi fanno piangere
vergogna ancora ahhh gia dimenticavooo stann ancora facendo test pero hanno messo lo scoreboard wowwwwwwwww
Confermo.ale89 ha scritto:E anche Rai HD sul satellite è in chiaro!!!![]()
ale83_webmaster ha scritto:Confermo.
Ed è visibile anche con decoder Sky alla lista altri canali.
Lasciatelo così anche per i mondiali e siamo tutti felici!![]()
Speriamo che lo lascino cosi e non lo criptino in nagravision......ma il canale si chiama RAI HD o RAI TEST HD? a me ha trovato un RAI HD ma dà segnale assente.....se è quello vado a vedere se ci stanno problemi sull'lnb......ale83_webmaster ha scritto:Confermo.
Ed è visibile anche con decoder Sky alla lista altri canali.
Lasciatelo così anche per i mondiali e siamo tutti felici!![]()
marko.988 ha scritto:Speriamo che lo lascino cosi e non lo criptino in nagravision......ma il canale si chiama RAI HD o RAI TEST HD? a me ha trovato un RAI HD ma dà segnale assente.....se è quello vado a vedere se ci stanno problemi sull'lnb......
ale7700 ha scritto:Io prevenuto mi dispiace ti sbagli ho letto l articolo su digitalnews ed ho replicato guardando rai HD upscalato tutto qui
poi se ti sembro prevenuto mi dispiace non so che dirti magari sei tu che forse sei di parte e ti da fastidio leggere certi commenti
la rai e grezza vecchia e malgestita e di conseguenza arrivan commenti negativi
guardando le tv di altri paesi e ritornando in italia sembra di andare indietro nel tempo di 20 anni ma questo e un altro discorso lasciamo stare vaaa la prossima volta me le tengo per me certe affermazioni vivaa la raiii
Si chiama Test Rai HD.marko.988 ha scritto:ma il canale si chiama RAI HD o RAI TEST HD?
ale83_webmaster ha scritto:Si chiama Test Rai HD.
Fino a poco fa era in chiaro, adesso mi dà nessun segnale dalla parabola.