Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non ti anticipo niente![]()
P.s. Sperando sempre che la nazionale passi in HD, comunque già stasera puoi valutare![]()
dovrebbero cominciare a passare anche le prime dei balletti, secondo me farebbero molti ascoltiMyBlueEyes ha scritto:
Beh, se ti piace la f1, come ribadito 5 minuti fa su "Numero 1" da bortuzzo su rai2 potrai seguire le qualifiche di f1 alle 7 di sabato per vedere un evento sportivo su rai hd o tra pochi minuti...Mctayson09 ha scritto:Finalmente anch'io ho acquistato il decoder HD quindi son tanto curioso di vedere una delle prossime partite della nazionale, su RAI HD...![]()
![]()
Com'è l'HD della rai, meglio o peggio di Premium Calcio HD, secondo voi? Giusto per saperlo, io constaterò a tempo debito...![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:
never666 ha scritto:Comparso adesso grande logo RAI HD con l'avviso sotto ...![]()
A tra poco ...
never666 ha scritto:Iniziato !! Il logo in alto a dx è diventato RAI5 HD![]()
ale89 ha scritto:Com'è la qualità?
Attualmente che c'è il primo piano della persona che sta parlando mi da la sensazione di immagine sfocata... (parlo di Rai5)
marcobremb ha scritto:Beh, se ti piace la f1, come ribadito 5 minuti fa su "Numero 1" da bortuzzo su rai2 potrai seguire le qualifiche di f1 alle 7 di sabato per vedere un evento sportivo su rai hd o tra pochi minuti...
Si si scusanever666 ha scritto:Come scrivevo sopra, su RAI HD è perfetto.
Peccato solo per il solito audio in MPEG![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Ottima qualità per Rai HD,dovrebbero solo sistemare l'EPG.