magico_bari
Digital-Forum Master
Mo ma gg è veramente pessima la qualità video!HD (se così si può chiamare)è penoso!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Quella di Giovannelli era sicuramente in HD, quella di Bortuzzo no. Quella di Stella Bruno non lo so perchè stavo scrivendo sul forum
Qualità audio pessima. Video come ieri....non mi sembra un granchè nemmeno a me.
Ho visto molto di meglio
gli encoder Rai mi sembrano peggioratimagico_bari ha scritto:Mo ma gg è veramente pessima la qualità video!HD (se così si può chiamare)è penoso!
Non penso... qualcuno può vedere se ORF Hd è uguale alla rai??? o qualche altra TVpaoletto2009 ha scritto:O magari é colpa della produzione/feed.
Quoto... anch'io sono perplesso3750... ha scritto:La qualità audio/video su Rai HD oggi mi lascia davvero perplesso.
Confermo che anche l'upscaling negli ultimi giorni è sensibilmente peggiorato...
Come udinese-arsenal388 ha scritto:Mi pare in ritardo di 3 secondi, quasi 4.
marcobremb ha scritto:Come udinese-arsenal
paoletto2009 ha scritto:Anche a me ora sembra upscalato e non HD nativo.....però pochi giorni fa hanno trasmesso i mondiali di atletica con una qualità notevole......
Quindi oggi propenderei più per problemi di produzione/feed...
Non mi pronuncio sull'upscale perché non guardo rai HD quando non ci sono eventi di mio interesse in nativo...
paoletto2009 ha scritto:Quella di Giovannelli era sicuramente in HD, quella di Bortuzzo no. Quella di Stella Bruno non lo so perchè stavo scrivendo sul forum
Qualità audio pessima. Video come ieri....non mi sembra un granchè nemmeno a me.
Ho visto molto di meglio