Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In altre parole, Rai e Mediaset hanno già toccato il tetto - ora vincolante - dei cinque multiplex. Di conseguenza, sono escluse dalla nuova asta.
[...]
Una clausola di garanzia viene assicurata ai nuovi editori della tv, che oggi hanno in mano un solo multiplex (come Europa 7, Dfree di Tarak Ben Ammar, Rete-Capri). All'asta avranno la possibilità di concorrere per tutti e tre i multiplex del gruppo L. Soggetti come Sky e Telecom - già attivi su altre piattaforme e altri mercati, come la pay-tv e i telefonini - potranno puntare ad un solo nuovo multiplex.
[...]
I tempi per la decisione finale, dunque. Gli editori e i soggetti interessati potranno inviare i commenti alla bozza di decisione entro 30 giorni. Subito dopo, il Garante ne scriverà la versione definitiva, che sarà inviata alla Commissione europea a Bruxelles per l'ultimo definitivo esame.
No non arrivaxenokz ha scritto:naturalmente pur non avendo un decoder T2 e non poter quindi visualizzare l'elenco dei canali. Almeno il segnale, dovrebbe arrivare ai normali decoder o sbaglio? o è normale che ci sia assenza di segnale?
Per quelle in diretta devi pagare perchè sono criptateP.D.B.E. ha scritto:Scusate, mi sono accorto che con la tv nuova appena presa vedo anche questi canali sulla serie B. Ieri davano Crotone-Empoli in chiaro in replica, le partite di domani posso vederle gratis o devo pagare qualcosa o mi serve qualche tessera?
ale89 ha scritto:No non arrivaAlcuni decoder possono visualizzare l'intensità di segnale ma non è detto che sia al 100% il segnale di europa7
![]()
Si si. Non è come il dvb-hxenokz ha scritto:bene a sapersi, quindi l'assenza di segnale è normale![]()
388 ha scritto:Nemmeno la LCN ha un senso in Europa 7. Mah.
Perchè? Che senso dovrebbe avere?388 ha scritto:Nemmeno la LCN ha un senso in Europa 7. Mah.
ale89 ha scritto:Perchè? Che senso dovrebbe avere?
Comunque sono in HD e in doppio audio (anche dolby)![]()