Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Uno spot proprio da TV locale... e vorrebbero pure un secondo mux... io li manderei a zappare

Personalmente non capisco tutte queste critiche sull'operato di Europa7...
Mediaset Premium non è che faccia molto meglio con partite con qualità video scadentissima.:eusa_wall: :eusa_wall:
E spegne pure Steel o Comedy:crybaby2: :crybaby2:

17 Novembre: (Stavolta veramente in ordina alfabetico) :lol:

15.00 Empoli - Grosseto -> SERIEB TV
15.00 Livorno - Varese -> SERIEB TV 2
15.00 Modena - Ascoli -> SERIEB TV 3
15.00 Padova - Cittadella -> SERIEB TV 4
15.00 Pro Vercelli - Crotone -> SERIEB TV 5
15.00 Reggina - Ternana -> SERIEB TV 6
15.00 Spezia - Juve Stabia -> SERIEB TV 7
15.00 Vicenza - Novara -> SERIEB TV 8
15.00 Virtus Lanciano - Bari -> SERIEB TV 9

;)

...signori di europa 7 "hd" ...se non mettete almeno un canale durante la settimana con qualcosa di diverso dal calcio , non riusciamo a convincere mogli o compagne ad abbonarsi!!:lol: forza sù qualche film !!:D :D

Nella programmazione della scorsa settimana c'era Cesena-Brescia su SERIEB TV e poi le altre partite in stretto ordine alfabetico.
Ho pensato che avessero scelto su SERIEB TV la partita di cartello (non per quanto riguarda la classifica ma come seguito di tifosi può pure starci), salvo lasciare il Verona (2° in classifica) e Varese-Padova sui canali 7 e 8.
In questa giornata non ci sono partite di cartello o hanno deciso che il derby toscano sia la partita più interessante? Chissà ... anche se la partita più spettacolare sarà sicuramente Livorno-Varese.

In altre parole, Rai e Mediaset hanno già toccato il tetto - ora vincolante - dei cinque multiplex. Di conseguenza, sono escluse dalla nuova asta.
[...]
Una clausola di garanzia viene assicurata ai nuovi editori della tv, che oggi hanno in mano un solo multiplex (come Europa 7, Dfree di Tarak Ben Ammar, Rete-Capri). All'asta avranno la possibilità di concorrere per tutti e tre i multiplex del gruppo L. Soggetti come Sky e Telecom - già attivi su altre piattaforme e altri mercati, come la pay-tv e i telefonini - potranno puntare ad un solo nuovo multiplex.
[...]
I tempi per la decisione finale, dunque. Gli editori e i soggetti interessati potranno inviare i commenti alla bozza di decisione entro 30 giorni. Subito dopo, il Garante ne scriverà la versione definitiva, che sarà inviata alla Commissione europea a Bruxelles per l'ultimo definitivo esame.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...uropa-mediaset-e-rai-fuori-dallasta-46761.htm

Mux Europa7: Aggiunto un "doppione" di SERIE B TV LCN 150.
Poi tanto doppione non è visto che ha pid audio/video diversi. Ciascuno dei due canali sta sui 5,11 Mbps... Quindi questi due canali fotocopia occupano 11 Mbps!

E cosi gli altri canali ora si aggirano tutti su 1 Mbps circa... Ok che sono a schermo nero...
Non capisco questa mossa che hanno fatto. Mah :)

Attualmente il mux sta usando solamente 19 Mbps :lol: Insomma un mux dvb-t :lol:

Scusate, mi sono accorto che con la tv nuova appena presa vedo anche questi canali sulla serie B. Ieri davano Crotone-Empoli in chiaro in replica, le partite di domani posso vederle gratis o devo pagare qualcosa o mi serve qualche tessera?

naturalmente pur non avendo un decoder T2 e non poter quindi visualizzare l'elenco dei canali. Almeno il segnale, dovrebbe arrivare ai normali decoder o sbaglio? o è normale che ci sia assenza di segnale?

xenokz ha scritto:
naturalmente pur non avendo un decoder T2 e non poter quindi visualizzare l'elenco dei canali. Almeno il segnale, dovrebbe arrivare ai normali decoder o sbaglio? o è normale che ci sia assenza di segnale?
No non arriva ;) Alcuni decoder possono visualizzare l'intensità di segnale ma non è detto che sia al 100% il segnale di europa7 ;)

P.D.B.E. ha scritto:
Scusate, mi sono accorto che con la tv nuova appena presa vedo anche questi canali sulla serie B. Ieri davano Crotone-Empoli in chiaro in replica, le partite di domani posso vederle gratis o devo pagare qualcosa o mi serve qualche tessera?
Per quelle in diretta devi pagare perchè sono criptate ;)

ale89 ha scritto:
No non arriva ;) Alcuni decoder possono visualizzare l'intensità di segnale ma non è detto che sia al 100% il segnale di europa7 ;)

bene a sapersi, quindi l'assenza di segnale è normale ;)

ale89 ha scritto:
Perchè? Che senso dovrebbe avere? :D
Comunque sono in HD e in doppio audio (anche dolby) ;)

mah...non capisco nemmeno io che senso dovrebbero avere.

ma attualmente le immagini nei due canali sono in freeze,giusto? almeno da me si :D

Indietro
Alto Basso