Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

benvenuto!

Guarda che qui è vietato parlare di file sharing e cose del genere :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: . Al massimo possiamo tentare di individuare e segnalare la trasmissione in tv di programmi degli anni passati (come fa Baciccio).;) Ok ? :D

DTTutente ha scritto:
No, perchè questi nuovi canali andranno sul MUX 1 e MUX 2 di Mediaset...Il MUX di DFREE non era tra i mux messi all'asta per lo spazio del 40% messo a disposzione agli editori terzi...;)
Ma c'è il rischio che vengano tolti i due canali di Sportitalia dal mux 2 di mediaset?

stiko ha scritto:
Ma c'è il rischio che vengano tolti i due canali di Sportitalia dal mux 2 di mediaset?
Se c'è intrigato anche Mediaset 2, qualche canale da lì deve andare via...

La sistemazione dei mux non sarà semplice in effetti. Il fatto è che tutti quanti sono pieni e pertanto in qualsiasi mux verranno messi i vari canali ci sarà sempre un certo affollamento e quindi bassa qualità, la cosa più sensata, a mio parere, potrebbe essere quella di togliere i +1, per il dtt attuale è impossibile tenerli.

Direi che delle eventuali novità, di cui reese ci ha gentilmente dato qualche anticipazione, e degli assetti generali dei mux DTT non è questo il posto giusto per discuterne.

Se si vuole qui, in attesa di avere notizie UFFICIALI sul futuro di Bis, raccogliamo gli appelli degli interessanti al "vintage" televisivo, cosa che potrebbe aiutare a non abbandonare questo interessante progetto.

Grazie a tutti per la collaborazione :)

Qualcuno di voi stanotte ha visto Vota La Voce '88? Io ho avuto di meglio da fare cn la mia ragazza e me lo sn perso! :D

per me "Bis" è morto e seppellito..probabilmente per mancaza di spazio nei mux..
spazio dedicato alla piu redditizia pay-tv
forse potrebbero riprenderlo in considerazione dopo lo switch-off
tra chissa quanti anni..:icon_rolleyes:

i motivi sono molteplici..fatto sta che bis non partirà MAI piu..

solo che ercolino lo tiene nascosto...

no no no...

primo perchè non esiste più..negli ambienti se ne parla..

secondo perchè il futuro è la tv a pagamento...

Non so proprio come siate così certi che il canale non lo lanceranno, se avete notizie certe bene, ma se sono soltanto vostre suppozioni sarebbe carino non spacciarle per certezze assolute, anche perchè alcuni meno informati potrebbero pure crederci leggendo qua e là le vostre affermazioni. Io dico che il canale parte (parere mio però), ma non prima dello switch-off dato che per ora non c'è la possibilità di metterlo nel mux.

Indietro
Alto Basso