Occhio di falco ehC'è un pixel di dislivello tra la fascia del sottopancia e il rettangolo del logo del Tg1.... Grrrr

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio di falco ehC'è un pixel di dislivello tra la fascia del sottopancia e il rettangolo del logo del Tg1.... Grrrr
Pazienza quello, a me da fastidio che nel grande ledwall si vedano i collegamenti (anche se li tengono pochi istanti) a scatti. Col vecchio ledwall non succedeva. Poi sarebbe bello che l'inquadratura fosse un pelo più alta per non inquadrare il tavolo che copre parte del ledwall.Occhio di falco eh![]()
Ho notato ahahahahha registrato tuttoAh, bè stamattina si comincia alla grande alle 06:30 con le sigle tutte sbagliate![]()
Sigla di testa vecchia, sigla di coda nuova e poi al posto della sigla di tg1mattina quella dell'edizione straordinaria.
Ma la BBC farebbe mai errori del genere?
-link a sito concorrente non ammesso-
Da questo articolo pare che Maggioni ne parlerà in un programma del daytime.
Ma il blu chiaro o scuro cambia in base all'edizione del tg se di giorno o notte?
Ma il blu chiaro o scuro cambia in base all'edizione del tg se di giorno o notte?
![]()
![]()
Qui si vede l'ampiezza dello studio e un po' di gente.
![]()
Esattamente, quella delle 7 è più corta e ha l'orario scritto anche nella sigla mentre le altre hanno durata e grafica uguale (anche il TG1 Mattina). Stamattina lasciamo perdere, hanno fatto un sacco di confusione, addirittura stamattina al rientro dalla pausa pubblicitaria hanno messo la sigla generica del tg anziché quella del TG1 MattinaSolo io ho notato che sulle sigle si sta facendo un po' di confusione? a quanto pare ci sono più sigle per le varie edizioni, per esempio nell’edizione di questa mattina delle 7.00 è andata in onda una sigla con l’orario, mentre invece per l’edizione delle ore 8 senza orario. Sono curioso di vedere quella delle 13.30.
Nel TG delle 8L’ultimo screen panoramico dello studio, in che edizione si è visto?
Esattamente, quella delle 7 è più corta e ha l'orario scritto anche nella sigla mentre le altre hanno durata e grafica uguale (anche il TG1 Mattina). Stamattina lasciamo perdere, hanno fatto un sacco di confusione, addirittura stamattina al rientro dalla pausa pubblicitaria hanno messo la sigla generica del tg anziché quella del TG1 MattinaNel TG delle 8
Edizione delle 13.30 molto più dinamica rispetto a quella delle 8: varie inquadrature e movimenti.
Il canale youtube Tevebits ha postato un video sul debutto del nuovo tg1.
https://www.youtube.com/watch?v=yUr-yAViPTA&ab_channel=tevebits
e' un bel canale , consiglio di visionarlo
Cmq devono tirare lo sfondo , troppe grinze!
Su suggerimento mio. Ho commentato il suo video precedente sul nuovo studio di RTL Aktuell (bellissimo, di quelli che piacciono a me) dicendogli che mi sarebbe piaciuto vedere un video sul nuovo Tg1 che sarebbe partito da giovedì (anche se qui non ci credeva nessuno che sarebbe partito davvero giovedì).Il canale youtube Tevebits ha postato un video sul debutto del nuovo tg1.
https://www.youtube.com/watch?v=yUr-yAViPTA&ab_channel=tevebits
e' un bel canale non italiano dove vengono raccolte le sigle e gli intro da tuto il mondo , consiglio di visionarlo
Cmq devono tirare lo sfondo , troppe grinze!