Alpemare
Digital-Forum New User
A Jesolo arrivano Monte Cimone (MO) e Montescudo/Monte Godio (RN)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui situazione paradossale, noi stiamo a poco meno di 20 Km in linea d'aria da Montescudo-Godio e non riceviamo un tubo perchè i monti ci schermanoAlpemare ha scritto:A Jesolo arrivano Monte Cimone (MO) e Montescudo/Monte Godio (RN)
Pollocedrone ha scritto:l'fm secondo me su queste radio è "dopata", prende bene ovunque! cmq per radio 24 puoi sempre andare via radio internet anche...
http://shoutcast2.radio24.it:8000
lucasgamer ha scritto:Confermo la RAi solo DAB ma con un bitrate più che buono
lucasgamer ha scritto:Confermo la RAi solo DAB ma con un bitrate più che buono
12A RADIOUNO 5201 160 kbit/s Stereo
RADIODUE 5202 192 kbit/s Stereo
RADIOTRE 5203 160 kbit/s Stereo
RAI-GRPR 5204 48 kbit/s Mono
RAI FD4 - M.Leggera 5206 96 kbit/s Stereo
RAI FD5 - M.Classica 5207 96 kbit/s Stereo
ISORADIO 5205 96 kbit/s Mono
Pollocedrone ha scritto:Occhio che anche la mia siesta, presa dall'uk, era regionalizzata uk e non supportava il dab+, poi tramite un menù nascosto* e un aggiornamento fw è diventata dab+! e prende strabene, anche l'fm, una cosa fuori dal normale! idem la bush portable di cui parlavo poco su, dove un cellulare nokia con la radio fm non prende una mazza, l'fm della bush prende benissimo!
* = nascosto perchè per capire come si faceva ho dovuto cercare in lungo e in largo per il sito pure...si vede che avendo iniziato a vendere anche in italia hanno delle pippe nel rendere facilmente accessibili i metodi per sbloccare le radio uk...in quanto se le prendi la costano molto meno del prezzo che fanno in italia...maledetti
In queste circostanze è importante sapere che la radio non ha alcun difetto e che, semplicemente, la radio visualizza la data e l’ora che le viene trasmessa dalla stazione radio FM.
Si può quindi provare a sintonizzare una stazione radio diversa, che trasmetta l'ora correttamente, per risolvere il problema.
video ha scritto:[..]In definitiva penso che la Radio DAB/DAB+ in Italia non abbia un gran futuro, anche perchè non c'è nessuno che abbia interesse a portare avanti questo tipo di tecnologia[..]