Fra l'altro da ieri ho dei grossi problemi con l'orario della radiosveglia: cambia da solo, continuamente, e comincio a non fidarmi di impostare la sveglia al mattino... guardacaso mi dovesse cambiare l'ora all'improvviso e non svegliarmi all'ora prestabilita. E potete ben immaginare che è un tantino grave per una radiosveglia non poter essere utilizzata come sveglia!
Ma quello che mi ha più fatto girare gli zebedei è la risposta (preconfezionata) della Pure:
Cioè fanno scaricabarile: "Non è colpa nostra, sono gli Italiani che fanno ca**elle..". Cioè, ma voi della Pure siete veramente dei pirla! Era più che prevedibile che in Italia, dove si fa tutto a membro di segugio, ci sarebbero stati dei problemi con gli orari trasmessi dalle emittenti; ma aggiungere un'opzione per fargli prendere l'ora unicamente dalle impostazioni dell'utente faceva tanto schifo? :-(
Edit: Ho scritto una email a Radio 24 scongiurandoli di regolare l'ora trasmessa dal loro segnale RDS, altrimenti ogni volta mi tocca cambiare canale prima di spegnere la radio...
Fra l'altro la situazione "oraria" è veramente ridicola. In questo momento sono le 20:43, e su tre radio sintonizzate ho tre orari diversi inviati:
1) Radio 1 via DAB mi da l'ora corretta (20:44)
2) Radio 1 via FM va indietro di 14 minuti (20:30)
3) Radio 24 via FM addirittura va indietro di un'ora (19:40)