GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Perfetto, grazie mille: la postazione è fondamentale come info. Appena ho riscontri li segnalo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dicono che sono ancora prove di trasmissione, a giorni la partenza definitiva.
Il blocco utilizzato è il 12D da Colle della Maddalena.
Stavo però pensando proprio oggi... che quella frequenza è già occupata da EuroDAB da Valcava e Campo dei fiori... Dubito che da me arriverà qualcosa visto che su quella frequenza c'è già un altro mux... Si riceverà solo nel piem. occ... valcava permettendo![]()
Non me ne ero accorto perchè è un po' che non l'ascolto...che dire...bisognerebbe chiederlo a loro perchè non controllano i necessari sincronismi, si vede che ci tengono molto al DAB...Chiedevo... ma come mai le info di RDS Relax da ormai parecchi mesi, spesso risultano sfasate rispetto al brano in esecuzione (immagine compresa) o del tutto errate??
Esatto...è quello che penso sempre io, sembra che siamo agli anni 80, quando accendevamo e andavamo in giro in macchina a sentire come andava...Non capisco la necessità di questi test. O l'impianto funziona oppure non funziona, no? Poi mi pare di capire che si tratta di un solo impianto, quindi non va sincronizzato con altri tx. DAB Italia (visto che di recente EuroDab non fa nulla) ad esempio accende gli impianti e basta.
Se poi è un problema di autorizzazioni... dovrebbero aspettare.
Boh!