Disdetta Sky Con Pec

Ragazzi domanda normalmente in quanto tempo accettano la pratica di disdetta rinnovo ? Ho inviato la Pec il giorno 9 Agosto ma ad oggi ne messaggio su decoder ne risposta tramite Pec.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Che intendi per disdetta rinnovo ? Avevi accettato una offerta per cancellare la disdetta ?

Da quel momento in poi però, in caso non dovessi sapere nulla, inizia a pressarli. Non c e mai da stare tranquilli con questi signori...

Ragazzi domanda normalmente in quanto tempo accettano la pratica di disdetta rinnovo ? Ho inviato la Pec il giorno 9 Agosto ma ad oggi ne messaggio su decoder ne risposta tramite Pec.

come vedi sopra pure io ho mandato disdetta a scadenza il 9 agosto. Il giorno 11 mi è comparso il messaggio sul decoder dicendo che avevano ricevuto la mia richiesta.
Della ricevuta di ritorno della raccomandata ancora nulla.

come vedi sopra pure io ho mandato disdetta a scadenza il 9 agosto. Il giorno 11 mi è comparso il messaggio sul decoder dicendo che avevano ricevuto la mia richiesta.
Della ricevuta di ritorno della raccomandata ancora nulla.
A me non è arrivato nemmeno il messaggio su decoder. Lunedì prox se non arriva li contatto.

A me non è arrivato nemmeno il messaggio su decoder. Lunedì prox se non arriva li contatto.

si aspetta ancora qualche giorno, mi pare che generalmente 2 giorni sono pochi, sono stato io un caso abbastanza isolato ad aver ricevuto un messaggio così presto.

Poi c'è stato pure ferragosto di mezzo.

Pec inviata il 05/08 ricevuto oggi messaggio sul decoder presa in carica a scadenza naturale 30/09.

Io è dal 9 agosto che ho inviato la Pec ed a oggi ancora nessuna risposta.
Edit.
Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder

Ultima modifica:
Confermo x capire se è stata presa in carico la disdetta,Extra disattivato sul fai da te.

Inviata disdetta con Pec sabato pomeriggio, arrivato oggi alle 14 il messaggio sul decoder. Considerando il festivo in mezzo, direi che è un record.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Disdetta senza modulo

Sono in scadenza il 01/10 ed ho inviato la disdetta a scadenza tramite PEC oggi.
Ho già ricevuto conferma della consegna dal mio provider PEC.

:eusa_think::eusa_think: Solo un dubbio

Ho semplicemente scritto nella mail tutti I dati richiesti dal modulo di disdetta, ma senza allegarlo, qualcuno ha fatto come me?
E' tassativo allegare il modulo, o sufficiente esprimere la volontà di non rinnovare con tutti gli estremi richiesti?

Grazie, ciao

Indietro
Alto Basso