Burchio ha scritto:
per il decoder hai sbagliato mezzo di richiesta...infatti è una pratica normalissima ricevere un decoder skybox da usare al posto dell'italtel che però essedo di tua proprietà sky non DEVE ritirare. con una telefonata in 2 secondi ti avrebbero inviato uno skybox, come precisato sul sito gli italtel e gli accessmedia sono tutti da rimpiazzare xkè nn consentono l'utilizzo pieno di servizi sky come ad esempio i giochi
No, no, no, calma.
Io ho telefonato a quel fottuto numero a pagamento 199 (con quello che costa nemmeno un numero verde hanno...) tante tante volte, ho letto sul sito, ma in entrambi i casi, sito + call center, non si dice una cosa MOLTO IMPORTANTE: si dà in comodato gratuito 1 (uno) solo decoder anche se si possiedono più un dec. di proprietà divenuti obsoleti per politica di cambio codifica adottata da sky.
Io avevo stream e telepiù, entrambi i decoder li acquistai. Un goldbox nokia 9701s e un italtel nds. Stream la tolsi dopo poco perchè era inguardabile.
Dopo arrivò sky, che mi mandò a casa uno skybox pace in sostituzione del goldbox nokia che non era aggiornabile all' nds. Già allora chiamai, ma mi dissero di stare tranquillo perchè con l' aggiornamento software di sky sarebbe andato bene cmq e compatibile. Ok. Col tempo però, il suddetto decoder, pur funzionando ancora bene, ha evidentissimi limiti con e applicazioni interattive e da tempo immemore sky non ne aggiorna più il sw.
Chiamo, spiego tutto, mi mandano allo skycenter e dopo essermi sparato 50km alla tipa dicono da sky (in mia presenza) che loro cambiano max un decoder di proprietà per l' altro mi attacco, lo devo comprare, acquistare insomma pagare. Abbonato dal 2002, 143€ a bimestre, mai regalato nulla, mai disdetto o altro e per 30 fottutissimi euro (quello è il valore commerciale REALE di quei cessi immani di decoder che danno...ho il sat dal 1995, ho avuto ed ho tanti decoder, sò quello che dico) tu sky mi tratti così...prima dal call center mi dai il via libera, mi fai fare 50 km (non è prevista la spedizione inq uesto caso...wow) e poi mi dici di no?? Ma che caxxo costa a sky dare un decoder in comodato in più (badate bene, io davo loro un decoder mio, acquistato a mie spese, non a noleggio o in comodato, per averne uno loro in comodato che al termine di tutto avrei restituito perchè di loro proprietà) a un cliente del 2002 sempre fedele che si acquistò il decoder allora?? Dopo questa, la disdetta l' ho inviata, senza sky vivo lo stesso...sappiatelo.
Grazie cmq del tuo intervento.