Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nrgntt ha scritto:Si può chiedere di pagare i 10.48€ e non restituire il decoder?
Burchio ha scritto:ovviamente no...se disdici e non riconsegni il decoder paghi le penali
30€ scheda
30€telecomando
60€ decoder...
cmq avere gli skybox senza sky è inutile
10,48 euro sono i costi dell'operatore da versare per recesso anticipato in tutti i casi.squall83 ha scritto:Raga, qualche domanda in vista di una possibile disdetta. Bisogna prima telefonargli? E poi mandare la lettera? Ho saputo che i costi dell'operazione sono stati ridotti, è vero o variano a seconda dei casi?
Vi chiedo tutto questo perché mi è stato detto che SKY ha intenzione di aumentare nuovamente l'abbonamento a causa del raddoppio dell'iva, come è stato anche precisato durante le pubblicità dei giorni scorsi. Se così fosse, non posso in nessun modo chiedere una riduzione anticipata dei pacchetti per ridurre la spesa? Perché se la risposta è "no" disdetto, mi son stancato.![]()
dunque...il massimo che si paga è 10,48€ (ma se hai promo che prevedono sconti a patto che tu rimanga abbonato per un anno...rivogliono indietro "lo sconto")squall83 ha scritto:Raga, qualche domanda in vista di una possibile disdetta. Bisogna prima telefonargli? E poi mandare la lettera? Ho saputo che i costi dell'operazione sono stati ridotti, è vero o variano a seconda dei casi?
Vi chiedo tutto questo perché mi è stato detto che SKY ha intenzione di aumentare nuovamente l'abbonamento a causa del raddoppio dell'iva, come è stato anche precisato durante le pubblicità dei giorni scorsi. Se così fosse, non posso in nessun modo chiedere una riduzione anticipata dei pacchetti per ridurre la spesa? Perché se la risposta è "no" disdetto, mi son stancato.![]()
Burchio ha scritto:..........anche la scuola doveva avere il ministro unico obbligatorio per tutti.......
squall83 ha scritto:Io dico: per SKY è meglio un abbonato con meno pacchetti di prima o un non abbonato?
E' dovuto all'aumento Iva dal 10 al 20%.Burchio ha scritto:ho letto le info in piccolo in coda alle promo di sky...
come siamo passati da 10,48€ di penale per disdetta immediata...a 11,44€
alfry ha scritto:E' dovuto all'aumento Iva dal 10 al 20%.
Prima ai costi dell'operatore veniva applicata l'Iva al 10%, ora con l'aumento dell'Iva in seguito all'emanazione del decreto del governo l'Iva passa al 20 % oltre ce sul prezzo dei pacchetti anche sui costi dell'operatore.