Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

ale83_webmaster ha scritto:
Solo il colore. Io ne ho preso uno rosso e uno blu. :D

Ok grazie, presi 4 uno rosso e 3 blu :D ma non sono tutti x me :D

Ora vorrei farvi un altra domanda! sapete ke firmware montano questi Dec???
Avendo gia un regolare abbonamento Premium GC quello da 19,90 mese, in un altra stanza sapete se è possibile trovare file da inserire in una Pen Drive per poter vedere Premium con questi DEC ???

Grazie.

Quando pensate inizieranno ad arrivare i decoder nuovi? Questa settimana è un pò presto, no?

Per la fine della settimana potrebbe anche essere, altrimenti se ne parla per l'inizio della settimana prossima.
Speriamo bene, che sono rimasto in camera mia senza TV con lo switch-off. :crybaby2:

Massijk ha scritto:
Ora vorrei farvi un altra domanda! sapete ke firmware montano questi Dec???
Avendo gia un regolare abbonamento Premium GC quello da 19,90 mese, in un altra stanza sapete se è possibile trovare file da inserire in una Pen Drive per poter vedere Premium con questi DEC ???

Grazie.

Il firmware è quello del "vecchio" (si fa per dire) WD2984.

Riguardo a Premium..... non ci pensare proprio. Nessun file USB potrà sostituire la tua bella smart-card

Come avete fatto a comprarli???
Ieri li dava disponibili dal 4/12 e stasera non ci sono più... c'è solo il modello Wd2984 (4 in 1 senza lettore di schede...)

si vede che li hanno finiti prima che iniziassero le spedizioni, io l'ho ordinato il 22 novembre

Alberto-san ha scritto:
Come avete fatto a comprarli???
Ieri li dava disponibili dal 4/12 e stasera non ci sono più... c'è solo il modello Wd2984 (4 in 1 senza lettore di schede...)
Predi quello, costa meno e il fatto di non avere il lettore di SD non è poi così grave, visto che una pendrive costa meno di una SD a parità di capacità.

rinosoft ha scritto:
Ormai siamo vicini ai 200 canali free, almeno dalle mie parti, per cui speriamo che il decoder ne regga di più, altrimenti se non arriva un nuovo firmware inizieranno i problemi.
di cui 50 doppi tripli ecc.

A dire il vero di canali duplicati ce ne sono pochi, il resto sono tutte TV locali e canali codificati.
Visto che non è ancora possibile scegliere solo i canali free, la scansione automatica memorizza tutto quello che trova, per cui se si satura la memoria è possibile che quelli sui canali più alti siano scartati dalla ricerca. C'è quindi da sperare che non siano canali importanti.

Come gestite i conflitti LCN

Ciao a tutti,
da poco sono in preda allo SwitchOff Campano, ed iniziano i problemi di conflitti LCN (e' un macello, anche 5 canali che si contendono lo stesso!!!).
Volevo sapere se c'e' un modo per gestirlo, come si fa, ad esempio, con i dec Humax con la scheda.
Tra la'ltro, a me mette tutti i canali che condividono l'LCN unoi dopo l'altro, e con lo stesso numero di canale, per cui, ad esempio, se pigio 9 per DJ TV, vedo ReteMia e dopo DJ TV...

Grazie

Parlando del diunamai, io ho optato per un sistema diverso. Faccio la ricerca senza LCN, poi nel menù faccio il riordino e la terza opzione metto LCN+
Nel caso ci sia qualche canale che non voglio in una determinata posizione mi limito a spostare solo quello.

ricevuto adesso il modello RED wd-t355sd

mi è arrivato in questo momento, lo avevo ordinato esattamente 46 ore fa.
ciao

qwerty1971 ha scritto:
mi è arrivato in questo momento, lo avevo ordinato esattamente 46 ore fa.
ciao

Idem!!! Mi sono arrivati alle 15:30 di oggi, ordinati 4 :D

Indietro
Alto Basso