ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Solo il colore. Io ne ho preso uno rosso e uno blu. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Solo il colore. Io ne ho preso uno rosso e uno blu.![]()
Massijk ha scritto:Ora vorrei farvi un altra domanda! sapete ke firmware montano questi Dec???
Avendo gia un regolare abbonamento Premium GC quello da 19,90 mese, in un altra stanza sapete se è possibile trovare file da inserire in una Pen Drive per poter vedere Premium con questi DEC ???
Grazie.
Predi quello, costa meno e il fatto di non avere il lettore di SD non è poi così grave, visto che una pendrive costa meno di una SD a parità di capacità.Alberto-san ha scritto:Come avete fatto a comprarli???
Ieri li dava disponibili dal 4/12 e stasera non ci sono più... c'è solo il modello Wd2984 (4 in 1 senza lettore di schede...)
di cui 50 doppi tripli ecc.rinosoft ha scritto:Ormai siamo vicini ai 200 canali free, almeno dalle mie parti, per cui speriamo che il decoder ne regga di più, altrimenti se non arriva un nuovo firmware inizieranno i problemi.
rinosoft ha scritto:Predi quello, costa meno
rinosoft ha scritto:Identico
qwerty1971 ha scritto:mi è arrivato in questo momento, lo avevo ordinato esattamente 46 ore fa.
ciao