edinson ha scritto:Ragazzi come avrete notato, ormai dall'ultima release del firmware sono trascorsi quasi 4 mesi. Io stesso vi avevo detto che l'azienda a cavallo tra il mese di dicembre ed il mese di gennaio aveva avuto un gran da fare per via del trasferimento della stessa in un'altra sede. Per tale motivo, a detta loro, l'aggiornamento del firmware aveva avuto una battuta d'arresto.
Visti i recenti commenti sul blog ,nei quali veniva detto che non erano previsti ulteriori aggiornamenti, contrariamente a quanto detto nei commenti precedenti fatti dallo stesso staff sullo stesso blog, e visto l'ampio peridodo di tempo trascorso dall'ultimo firmware, ho contattao una paio di settimane fà il responsabile dell'uffico tecnico, con il quale ho intrattenuto durante questi mesi, come saprete già, un rapporto di collaborazione, riguardante il test dei firmwares da remoto per l'azienda. Ma con mio sommo rammarico, qualche giorno addietro ho ricevuto una mail dallo stesso indirizzo, nella quale mi si diceva che il signore in questione non lavora più per l'azienda e mi venivano comunicati i nomi ed gli indirizzi mail di alcuni responsabili dell'azienda, ma tra questi nessuno riguardava l'uffico tecnico. Per tale motivo ho mandato un ulteriore mail, chiedendo di essere messo in contatto con il nuovo responsabile dell'ufficio tecnico per parlare personalmente con lui ed eventualmente riprendere la collaborazione che avevo intrapreso con il suo predecessore.
Per il momento sono quindi in attesa di una risposta, per vedere se potrò continuare nei test, ma soprattutto,visto quello che hanno scritto ultimamente sul blog, se hanno intenzione di proseguire nello sviluppo del firmware.
Non appena avrò risposta, vi farò sapere.Speriamo bene, ma da quello che è successo ultimamente non sono molto fiducioso.
Un saluto a tutti.
Edinson
Finalmente, dopo l'ennesima mia email, mi hanno risposto, che a breve nomineranno un nuovo responsabile dell'ufficio tecnico che andrà a sostituire il vecchio ingegnere, e successivamente mi comunicheranno il nome ed i suoi contatti.
Beh, non è un granchè come risposta, ma almeno qualcosa si muove.
Forse una piccola speranza per la ripresa degli aggiornamenti per le miniscart.