qwerty1971
Digital-Forum Junior
gabrieleform ha scritto:Nessuno ha queto decoder collegato a un TV 16:9?
Io sì, un Loewe 28" di 6-7- anni fa. Funziona benone.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrieleform ha scritto:Nessuno ha queto decoder collegato a un TV 16:9?
qwerty1971 ha scritto:Io sì, un Loewe 28" di 6-7- anni fa. Funziona benone.
ciao
gabrieleform ha scritto:Che modello hai e che versione software hai installato?
Con l'ultimo software ho visto che non viene più commutato il televisore da 16/9 a 4/3.
Con le versioni software del 2009 invece la TV commutava in 16:9 o 4:3 in automatico a seconda del formato della trasmissione.
gabrieleform ha scritto:Con l'ultimo software ho visto che non viene più commutato il televisore da 16/9 a 4/3.
Con le versioni software del 2009 invece la TV commutava in 16:9 o 4:3 in automatico a seconda del formato della trasmissione.
edinson ha scritto:Io ho un tv 16:9, ma non riesco a capire quale è il problema che riscontri.
Ti dico intanto cosa succede sul mio tv. Se il programma è trasmesso in 16:9 anche se dal telecomando (tasto video) lo volessi mettere in 4:3LB o 4:3PS non cambia nulla, l'immagine rimane invariata. Al contrario se il programma è trasmesso in 4:3 il decoder me lo converte in 16:9 e se premo il tasto video posso metterlo in 4:3LB (compaiono due bande sopra e sotto) 4:3PS l'immagine si ingrandisce e non riesce a stare tutta sullo schermo.
Forse non è quello che chiedevi, in tal caso potresti entrare nel dettaglio?
PS. 351 con ultimo firmware di giugno.
Ciao.
JTD ha scritto:Salve a tutti, dopo solo una settimana purtroppo il mio 353 è andato... e sapete come? Durante il salvataggio della lista canali si è bloccato e non funziona più nulla.
Ho provato anche a staccare l'alimentazione per diverso tempo nella speranza si riprendesse invece rimane in stand-by col led rosso e non accetta nulla dal telecomando![]()
Mi sapete dire la procedura per rimandarlo indietro in assistenza? nel senso che devo rivolgermi tramite il sito diunmai.com oppure diunamaishop.it? Al momento sono confuso quale procedura seguire e chiedo aiuto a chi ha già avuto la mia stessa esperienza.
Grazie e ciao
JTD ha scritto:Salve a tutti, dopo solo una settimana purtroppo il mio 353 è andato... e sapete come? Durante il salvataggio della lista canali si è bloccato e non funziona più nulla.
Grazie e ciao
gabrieleform ha scritto:Ma è successo salvando la lista su USB o mentre "ripristinavi" la lista sul decoder?
devontrex ha scritto:Unico neo secondo me' e' il volume che e' un po' basso che mi costringe ad utilizzare ancora il telecomando originale della tv.
Ho provato anche a staccare l'alimentazione per diverso tempo nella speranza si riprendesse invece rimane in stand-by col led rosso e non accetta nulla dal telecomando![]()
Mi sapete dire la procedura per rimandarlo indietro in assistenza? nel senso che devo rivolgermi tramite il sito diunmai.com oppure diunamaishop.it? Al momento sono confuso quale procedura seguire e chiedo aiuto a chi ha già avuto la mia stessa esperienza.
Grazie e ciao
edinson ha scritto:Potresti provare a girare una richiesta in tal senso su questo blog: http://blog.diunamaishop.it/post.php?id_blog=129
Attualmente stanno lavorando sul rilascio di un nuovo firmware, puoddarsi che decidano di apportare delle modifiche anche sul volume, già che ci sono. Fino ad ora hanno sempre considerato le nostre richieste.Tentare non nuoce. Saluti
JTD ha scritto:Ho salvato la lista (anche se a video non ho visto nessuna operazione) poi ho provato a ripristinarla ma il decoder era bloccato
devontrex ha scritto:Grazie della info,sarebbe bene prima di chiedere un intervento sul firmware il riscontro del "problema" anche da parte di altri utenti. Magari il "problema" e' solo mio...