cheguevara63 ha scritto:Ricapitolando, Rai uno, rete ammiraglia della Rai.
Skyuno rete ammiraglia di Sky.
ITALIAUNO, rete ammiraglia di Mediaset......![]()
![]()
![]()

mettiamoci pure sardegnauno rete ammiraglia della sardegna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Ricapitolando, Rai uno, rete ammiraglia della Rai.
Skyuno rete ammiraglia di Sky.
ITALIAUNO, rete ammiraglia di Mediaset......![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:vabè...che gli slogan sono fatti per ingigantire lo sappiamo....guarda gallery o anche lo stesso DTT o il nuovo spot di tivù...ci siamo....ma dove siete....siete indietro anni luce rispetto ad altri paesi....
quello che dissero di skyUNO...mi pare ci sia tutto...cioè fiorello i reality di skyvivo la cuccarini....e che per settembre preparano novità....e direi pure che è scontato....è come dire io oggi inizio a lavorare....e spero di guadagnare
Uno dei motivi per cui sono abbonato al pacco SportEyes_in_the_Sky ha scritto:si fidelizzano con la qualità e con la passione di chi ha talento creativo.
dado88 ha scritto:Uno dei motivi per cui sono abbonato al pacco Sport![]()
ho mai detto da qualche parte che skyUNO è il miglior canale del mondo...no, ci guardo solo fiorello cash taxi e quando parte assenza di segnale....su skyvivo non ci guardavo nulla, quindi una miglioria c'è stata. non ho mai detto che è un canale nuovo, ma che è la prima volta che si mettono a produrre programmi che non siano reality con la stefanenko. giudico il canale dal palinsesto....e ripeto ci guardo 3 dei suoi programmi. molte cose sono state ereditate da skyvivo che non guardavo prima e non guardo ora. creare aspettative su questo forum è abbastanza facile...visto i casini combianti da enrico vii, potrei anche dire che domani nasce una seconda pay e tutti ci crederebbero chiedendo sempre i soliti sci-fi-foxhd-animax e co. tutto il resto (compresa una parte di pubblicità esagerata) l'hanno fatta i giornali nn appena fiorello è stato chiamato dal presidente del consiglio a casa sua.Eyes_in_the_Sky ha scritto:Come vedi, sei tu il primo a fare le pulci in quei casi in cui gli slogan non sono stati suffragati dai fatti. In questo modo giustifichi anche le critiche mosse a Sky Uno.
Vedi che quando si fa il varo di una nave, è perchè si suppone che sia rifinita in ogni particolare. Non ci si aspetta mica che faccia acqua da tutte le parti, con l'intento magari di porre rimedio durante la navigazione.![]()
Il tuo discorso sarebbe stato solo appena plausibile (ma proprio poco poco), nel caso in cui si fosse trattato di un canale completamente nuovo. Ma in questo caso c'è stato un restyling di un canale già esistente, con tanto di altisonante cambio di nome. Per non parlare di tutta la pubblicità che è stata fatta per il suo lancio e delle inevitabili aspettative che ha generato.
La tv oramai ha una lunga storia alle spalle, c'è esperienza acquisita, e Sky ha anche tutti i mezzi potenziali a disposizione per lanciare un canale di intrattenimento vario (o generalista, come volete voi). E se invece questo non è stato fatto, è perchè evidentemente c'è stata incapacità come minimo di strategia comunicativa; se è vero che solo in un futuro indeterminato il canale sarà davvero concorrenziale.
A Sky finora hanno dimostrato di essere solo bravi a contare i soldi e gli abbonati, e invece non hanno capito che i soldi e gli abbonati crescono e si fidelizzano con la qualità e con la passione di chi ha talento creativo.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:... Sky ha anche tutti i mezzi potenziali a disposizione per lanciare un canale di intrattenimento vario (o generalista, come volete voi). E se invece questo non è stato fatto, è perchè evidentemente c'è stata incapacità come minimo di strategia comunicativa; se è vero che solo in un futuro indeterminato il canale sarà davvero concorrenziale.
A Sky finora hanno dimostrato di essere solo bravi a contare i soldi e gli abbonati, e invece non hanno capito che i soldi e gli abbonati crescono e si fidelizzano con la qualità e con la passione di chi ha talento creativo.
io ricordo che ad ottobre scorso Sky Vivo propose un certo quiz, che mi pare si chiamasse "Sei più bravo di un ragazzino di 5a", quindi il tentativo era già partito prima, e di certo per proporre programmi nuovi non era necessario cambiare nome al canale, potevano anche rimanere quelli vecchi. Se hanno cambiato nome, immagino che fosse per indicare un segno di rottura col passato e dire implicitamente: "adesso facciamo sul serio"...per adesso però fanno ancora..."ridere", complice Fiorello che è un maestro della risataBurchio ha scritto:ma che è la prima volta che si mettono a produrre programmi che non siano reality con la stefanenko.
quindi Sky non ha colpe se si sono create aspettative di un certo tipo su questo canale?? a me non sembra proprio. ma se tu sei convinto...tutto il resto (compresa una parte di pubblicità esagerata) l'hanno fatta i giornali
Eyes_in_the_Sky ha scritto:E infatti trovo la tua affermazione assolutamente calzante rispetto all'intento del mio discorso, in quanto effettivamente nel pacchetto Sport ritengo che ci siano passione e competenza, entrambe volte a un reale soddisfacimento degli abbonati. Cosa che mi aspetterei anche nei settori dell'Intrattenimento e del Cinema.
Su questo punto sono d'accordo. Noi del forum sappiamo che SkyUno e SkyVivo con un'altro nome ma molti abbonati non conoscevano l'esistenza di SkyVivo ma adesso conoscono SkyUnoBurchio ha scritto:solo noi sui forum....ci facciamo aspettative "vitali"....il resto della gente hanno semplicemente appena conosciuto un canale messo in un posto che magari prima non filavano per nulla.
come quando da 109 si passò a vivo...
Burchio ha scritto:poi se cambiavano programmi e basta...ci si lamentava xkè molte cose andavano nel "dimenticatoio"....così hanno dato un bel colpo di spugna...
cheguevara63 ha scritto:Skyuno, è nato il 1° di aprile, ha poco più di un mese di vita, tenendo conto, che la stagione televisiva volge al termine, rimandiamolo a settembre, è poi giudichiamo, per il momento Skyuno , è solo Fiorello, troppo poco per definirlo , canale ammiraglia, diamogli il tempo di crescere, semmai crescerà.
extreme makeover mi sa che continuano a farlo con insistenza visto che, sarà un caso, ma ogni volta che ci passo c'è quasi sempre quel programma in onda!Burchio ha scritto:colpa di spugna riferito a quello che c'era prima....e cioè sex therapy cheaters e 20 volte al giorno extreme makeover....che mi piacevano poco...
sì, ma non si stava parlando di questo, non cambiare discorso, io discutevo il fatto che il canale trasmette ancora moltissimo di ciò che c'era prima, quindi la frase da te usata prima: "hanno fatto un colpo di spugna" era impropria. un colpo di spugna è ben altra cosa: se fosse come dici tu avrebbero tolto tutto il vecchio, ma così non è stato.quindi per me il canale è migliorato....
qui è stato riorganizzato un canale...