E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Mancavo da un po' dal forum, ma ancora stiamo a parlare di cosa è meglio fra la tv generalista e la paytv? Personalmente non credo che si possano confrontare nè sulla qualità nè sui numeri.
Ritengo poi il concetto di tv "generalista" completamente superato, scorrazzando spesso anche nei paesi extra-italia. Un palinsesto come le nostre generaliste RARAMENTE si trova all'estero. Prime Time che durano 3 ore, sit-com mandate in onda giornalmente all'ora di cena, cani imbarazzanti che provano a recitare nelle fiction, presentatori che non sono presentatori, le signorine buonasera (ma in quale paese esistono ancora le "annunciatrici"), fiction piene di santi e poliziotti senza un briciolo di originalità, l'informazione ridicola, nessun serio programma di approfondimento...poi, visto che guardiamo all'auditel...come mai fino a 3 anni fa un prime time di successo faceva sei milioni di spettatori e adesso si grida al miracolo se si supera la soglia dei 4? Per non parlare di 6-7-8 anni fa con prime serata tranquillamente sui 7-8 milioni. SkyUno poteva essere un bel canale a livello dei grandi canali europei (un mix di programmi di intrattenimento, film, telefilm di successo e news), adesso lo trovo un miscuglio di cose senza senso dove salvo solo Cash Taxi per l'originalità. Voci di corridoio insistono nel dire che il futuro per skyuno non è proprio roseo, al momento. Molte delle idee e degli ingaggi che erano nelle idee inizialmente sono stati bloccati e credo che da settembre lo standard rimarrà tale e quale all'attuale. L'unica considerazione che mi viene da fare al momento è che Sky non sappia creare canali in proprio, basta vedere che cosa era skyvivo e cosa è diventato skyshow dopo pochi mesi dalla sua nascita e basta vedere che cosa è skyuno dopo le roboanti dichiarazioni iniziali. (e chi dice che la curiosità su skyuno l'aveva fatta salire la stampa mente sapendo di mentire. La stampa ha giocato sempre su dichiarazioni e comunicati stampa che arrivavano direttamente da sky, non raccontiamo balle che offendiamo l'intelligenza delle persone.)

fonzie ha scritto:
sapete quante sono in totale le puntate di fiorello?

grazie

L'ultima puntata è la numero 33 che vedo programmata nel palinsesto di SKY Uno Sabato 20 Giugno alle 21.15. Domenica 21/6 poi ci sarà la 11esima del Fiorello Best

Notavo una cosa guardando lo show di Fiorello...guardate i megaschermi, l'immagine è zoomata per fare un finto 16:9, lo show secondo me non è ripreso in widescreen.

Comunque le domande fatte a Mike erano troppo facili!!!
E non sapere neanche Eptathlon :eusa_wall:

TV: FIORELLO SHOW,ANNULLATO PER CHAMPIONS,LUI LO FA LO STESSO
PLATEA VUOTA,FIORELLO GIOCA CON OSPITI ASSURDI E SAGOMA DEL NOCE

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Annullato lo spettacolo teatrale per le difficoltà logistiche di tenere lo show a Roma nel giorno della finale di Champions League, Fiorello ha deciso comunque di andare in scena, pazienza se a platea vuota. Ha sfruttato l’opportunità inventandosi un gioco con la televisione in cui il vuoto diventa protagonista. Uno spettacolo nel segno della comicità e della sperimentazione, un’inedita versione del Fiorello Show. Una televisione dell’assurdo con poltrone vuote riservate a ospiti improbabili con i quali Fiorello si diverte a giocare: Mina, Dalai Lama, Confalonieri, Amy Winehouse, Renato Brunetta.

Continua qui: http://www.primaonline.it/2009/05/2...owannullato-per-championslui-lo-fa-lo-stesso/

pietro89 ha scritto:
TV: FIORELLO SHOW,ANNULLATO PER CHAMPIONS,LUI LO FA LO STESSO
PLATEA VUOTA,FIORELLO GIOCA CON OSPITI ASSURDI E SAGOMA DEL NOCE
Non può fare come tutti gli italiani e va a vedere la partita?? E' poi SkySport ci rompe invitandolo come ospite in uno dei suoi programmi

mica è detto che registrano ugualmente alle 21...possono aver anche già finito

dado88 ha scritto:
Non può fare come tutti gli italiani e va a vedere la partita??
Tutti? Non direi... Aperitivo/cena con gli amici! Almeno per me, molto meglio! ;)

Dave74 ha scritto:
Tutti? Non direi... Aperitivo/cena con gli amici! Almeno per me, molto meglio! ;)
Hai fatto bene :D, e poi tu oggi non sei ospite ad un programma calcistico per parlare della finale :D :D :D

è ovvio che l'avrà registrato prima sennò il giornalista come avrebbe fatto a descrivere la puntata già di pomeriggio :D
anzi fiorello avrà registrato la puntata rispettando i tempi televisivi di skyuno...

tanto se nn faceva una puntata si diceva....con tutti i soldi che ha preso...ha fatto anche una puntata di meno...li rivogliamo indietro...buuuuuuuuuuuuuu,

Burchio ha scritto:
tanto se nn faceva una puntata si diceva....con tutti i soldi che ha preso...ha fatto anche una puntata di meno...li rivogliamo indietro...buuuuuuuuuuuuuu,
devi proprio ritenere gli altri dei deficienti per fare affermazioni del genere eh...lo spettacolo saltò già ad aprile per 3 serate, dopo il terremoto in Abruzzo, e nessuno ha giustamente detto niente. evitiamo queste polemiche sterili.

si ma a parte che il terremoto mi pare una cosa è seria di una partita...e cioè non si può fare i giullari quando succede una cosa del genere...(puntate che cmq vengono recuperate in fondo)

cmq è sempre meglio nn sottovalutare i "deficienti" come li chiami tu...x evitare di rimanere amareggiati...

Burchio ha scritto:
si ma a parte che il terremoto mi pare una cosa è seria di una partita...e cioè non si può fare i giullari quando succede una cosa del genere...(puntate che cmq vengono recuperate in fondo)

cmq è sempre meglio nn sottovalutare i "deficienti" come li chiami tu...x evitare di rimanere amareggiati...
io non li definisco deficienti, deficienti è il modo in cui si evince che tu intendi gli altri, a giudicare da quella tua affermazione di cui sopra, che riposto qui sotto per comodità:
tanto se nn faceva una puntata si diceva....con tutti i soldi che ha preso...ha fatto anche una puntata di meno...li rivogliamo indietro...buuuuuuuuuuuuuu

warhol_84 ha scritto:
SkyUno poteva essere un bel canale a livello dei grandi canali europei (un mix di programmi di intrattenimento, film, telefilm di successo e news), adesso lo trovo un miscuglio di cose senza senso dove salvo solo Cash Taxi per l'originalità. Voci di corridoio insistono nel dire che il futuro per skyuno non è proprio roseo, al momento. Molte delle idee e degli ingaggi che erano nelle idee inizialmente sono stati bloccati e credo che da settembre lo standard rimarrà tale e quale all'attuale. L'unica considerazione che mi viene da fare al momento è che Sky non sappia creare canali in proprio, basta vedere che cosa era skyvivo e cosa è diventato skyshow dopo pochi mesi dalla sua nascita e basta vedere che cosa è skyuno dopo le roboanti dichiarazioni iniziali. (e chi dice che la curiosità su skyuno l'aveva fatta salire la stampa mente sapendo di mentire. La stampa ha giocato sempre su dichiarazioni e comunicati stampa che arrivavano direttamente da sky, non raccontiamo balle che offendiamo l'intelligenza delle persone.)
:hello2: con l'unica differenza che io salvo anche Fiorello Show, che dovrebbe avere però qualche aggiustamento.

comunque oggi molto bella la puntata del fiorello show, la gag con rossi e vialli è stata molto divertente, anche alessia maruczzi non è stata da meno, per non parlare di chi l'ha visto...:D

warhol_84 ha scritto:
SkyUno poteva essere un bel canale a livello dei grandi canali europei (un mix di programmi di intrattenimento, film, telefilm di successo e news), ...
Concordo pienamente ;)

Anche secondo me sarebbe l'unico modo per rimpiazzare l'eventuale dipartita dei generalisti e, aggiungo, potrebbero far di più trasmettendolo in chiaro sulla falsa riga, se non sbaglio, di SkyOne.
In particolare inserirei i telegiornali delle 13 e delle 20, così da fare concorrenza diretta all'informazione Rai e Mediaset.
Il tutto magari in prospettiva dello sbarco sul terrestre... :eusa_whistle:

TV: FIORELLO SHOW, A SORPRESA STASERA ARRIVA BALDINI

Roma, 30 mag. - (Adnkronos) - Annunciata, attesa, stasera finalmente la sorpresa si e' concretizzata. Fiorello ha trovato sul palco del suo show Marco Baldini. Reduce dalla vittoriosa esperienza della Fattoria, la 'spalla radiofonica' di Fiorello e' finalmente approdata ieri al Teatro Tenda per partecipare allo Show. ''Credo che in platea dovrebbe esserci un mio amico'', ha detto Fiorello nel corso dello spettacolo che andra' in onda stasera su Sky 1 alle 21.15. I due visibilmente, visibilmente contenti di rivedersi, si sono salutati e Fiorello ha scherzato sulla somiglianza di Baldini con Zorro: ''Ma chi sei con quei capelli? Diego De La Vega?".

Indietro
Alto Basso