michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Lisa..sintonizza il decoder..LADY TV è passato su Sky...al posto un canale con ka dicitura Donna Tv ad ora a schermo nero....poi non so..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale76 ha scritto:E cosa ti fa credere che non l'abbia fatto?![]()
Ma io me la prendo anche con sky, per la boria con cui spazza via i suoi rivali e perché cerca sempre di accapparrarsi tutto. Visto che lady channel era comunque un canale di telenovelas classiche, sky poteva benissimo farselo dsa sola un canale dedicato, se proprio lo voleva, magari mandando in onda storie nuove.. la realtà è che questa gente insegue il guadagno con il minimo sforzo.. sarò sincera, per me sky deve morire! Aspetterò con ansia quel giorno e brinderò sulle sue ceneri, dovessi aspettare altri 50 anni!!!![]()
e che ti è successoadvanced85 ha scritto:stavolta ti superquoto...certa gente boh....
Se è così insulso allora perché Sky l'ha aggiunto al suo bouquet e non l'ha lasciato in chiaro?ANDREA1P ha scritto:Tu mi sa che stai fuori di testa, stai sparlando a vanvera per un insulso canale di telenovelas. Non sai nemmeno quello che dici e scrivi...... vai al mare a farti un bel bagno che con questo caldo ti farà sicuramente bene.
Per me è insulso e non lo guarderò mai poi ad altri piacerà.damien ha scritto:Se è così insulso allora perché Sky l'ha aggiunto al suo bouquet e non l'ha lasciato in chiaro?![]()
Sai accanto a delle perle come 'Lei' 'Gxt'.. un canalaccio come quello non può che sfigurare.
ANDREA1P ha scritto:Tu mi sa che stai fuori di testa, stai sparlando a vanvera per un insulso canale di telenovelas. Non sai nemmeno quello che dici e scrivi...... vai al mare a farti un bel bagno che con questo caldo ti farà sicuramente bene.
superquoto anche questo..mi hai tolto le parole dalla bocca.ANDREA1P ha scritto:Per me è insulso e non lo guarderò mai poi ad altri piacerà.
Per me quelli di Lady channel hanno fatto bene ad entrare in Sky, hanno entrate sicure.
Chi sparla non ha idea nemmeno quanto costa mantenere un canale in chiaro sul satellite, costa talmente tanto che se non hai parecchie entrate pubblicitarie dopo un pò sei destinato al fallimento.
ma che stai a di !!! non sai manco quello che dici...Vale76 ha scritto:ah si? sai che ti dico? Messaggio segnalato ai moderatori. Non intendo farmi insultare da da gente che si comporta come un marmocchio viziato.
Vale76 ha scritto:non vi scomodate, moderatori, non è necessario. Io ho già detto ciò che pensavo; magari avrò usato impulsività nei miei messaggi, ma è solo perché mi sono sentita danneggiata dalla perdita di quel canale senza neanche un minimo di preavviso. Io non sono mai stata d'accordo con le politiche di questa pay tv e non ho problemi a battermi per ideali che forse qui dentro riterrete stupidi ma che per me sono importanti. E' evidente, però, che non c'è altrettanta disposizione all'analisi e alla critica da parte di chi è invece cliente; è più comodo aggredire le posizioni controcorrente di chi non vuole per ideale e non può economicamente sostenere questa spesa. Forse, chissà, gli utenti di questo forum che tanto calorosamente sostengono sky sono giovani e sostenuti dalle famiglie che pagano tutto, io sono una che è dovuta crescere in fretta e ho una famiglia da mantenere. Un domani forse chi mi critica, trovandosi la responsabilità di amministrare oculatamente e con difficoltà un già risicato budget familiare potrà capire cosa vuol dire.
Con questo messaggio ho voluto spiegare la mia posizione, perché mi ritengo una persona civile, e non credo di aver mai offeso nessuno in questo thread. Ad ogni modo, credo che non interverrò più in un forum in cui la ciecità evidentemente ottenebra un giudizio libero.
Ho solo una cosa da chiedere ai moderatori: se possibile, di non cancellare questo post, poiché vorrei uscire pulita da questa discussione.
Grazie.
Arrivederci.
Infatti, lo stesso canale del gruppo, Facile TV se ne è andatogiag ha scritto:Secondo te, ad esempio Alice, Leonardo, Nuvolari, fossero rimasti FTA sarebbero ancora in vivi ?
giag ha scritto:Secondo te, ad esempio Alice, Leonardo, Nuvolari, fossero rimasti FTA sarebbero ancora in vivi ?
solo perchè ha perso l'astaStefano91 ha scritto:Infatti, lo stesso canale del gruppo, Facile TV se ne è andato