Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Bene, almeno ci siamo tolti il dubbio...Allora non resta che pressarli al call center o scrivere qualche bella letterina alla casella postale di Asti.

Altra cacchiata, sul 212 (Eurosport 2) il decoder va in 16:9 lasciandoci le linee nere dalle parti (non riesce a metterlo in 16:9 reale)....come siamo messi,naturalmente da dopo che lo hanno spostato per far spazio ai benedetti canali olimpici (finalmente)....potevano almeno controllarlo decentemente.....pazienza.

Ancora....

Altre 3 foto (canale,canale con barra e menù con canale in background) fatte proprio stamattina,questa volta il cartello HD si è spostato dal 251 al 252.....
[URL=http://img692.imageshack.us/i/immag597.jpg/][/URL]

PS: Naturalmente quando succede fotografo pure il menù con sotto il canale in background,almeno si vede che sono vere,spero di aver fatto vedere chiaramente...

A questo punto io non ci capisco più nulla,comunque rimane l'ufficialità della presa di C**O!!

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Altre 3 foto (canale,canale con barra e menù con canale in background) fatte proprio stamattina,questa volta il cartello HD si è spostato dal 251 al 252.....
[URL=http://img692.imageshack.us/i/immag597.jpg/][/URL]

PS: Naturalmente quando succede fotografo pure il menù con sotto il canale in background,almeno si vede che sono vere,spero di aver fatto vedere chiaramente...

A questo punto io non ci capisco più nulla,comunque rimane l'ufficialità della presa di C**O!!
bravoooooo!!!!!!!hai ragione!!

SONO SPARITI TUTTI GLI SKY CALCIO DALL' 11 al 14 (il calcio non lo seguo però nelle cose come sapete ci voglio vedere chiaro).......che è successo???!!!
Cos'è....un'altra bella novità?! Adesso se cliccate i canali 261-262-263-264 vi da "Canale non disponibile".
Per l'appunto sono 4 canali (11-12-13-14).....non sarà mica perchè hanno messo quelli olimpionici allora hanno tolto altri?

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
SONO SPARITI TUTTI GLI SKY CALCIO DALL' 11 al 14 (il calcio non lo seguo però nelle cose come sapete ci voglio vedere chiaro).......che è successo???!!!
Cos'è....un'altra bella novità?! Adesso se cliccate i canali 261-262-263-264 vi da "Canale non disponibile".
Per l'appunto sono 4 canali (11-12-13-14).....non sarà mica perchè hanno messo quelli olimpionici allora hanno tolto altri?

Più passa il tempo e più mi lasciano senza parole.
Ormai sono rassegnato a questa involuzione di 1 passo avanti e 2 indietro.

Solo Prato ha scritto:
Più passa il tempo e più mi lasciano senza parole.
Ormai sono rassegnato a questa involuzione di 1 passo avanti e 2 indietro.

Guarda un po' guarda un po'...... riecco la magia (guarda bene gli orari ed il giorno):

PRIMA:DOPO:

Alle persone a cui non piacciono i miei post posso dire solo questo:
Mi dispiace ma io continuerò a spu**anare questo comportamento da parte di Telecom,chi è con me bene e chi è contro di me CICCIA :)
Al prossimo aggiornamento.....di GIO naturalmente :D

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Guarda un po' guarda un po'...... riecco la magia (guarda bene gli orari ed il giorno):

Mi dispiace ma io continuerò a spu**anare questo comportamento da parte di Telecom,chi è con me bene e chi è contro di me CICCIA :)
grande!!!!!!!!! Cavolo li becchi tutti!!!! Se non si sbrigano a mettere l'hd la alice home tv finirà nei bidoni... E sperano che leggano qui perchè siamo proprio tutti inca***ti

Gio-1986 ha scritto:

ci vorrebbe qualcuno che guardasse la partita per vedere se il canale durante la partita diventa hd..

fedewrc ha scritto:
infatti...che sia collegato in hd

Io purtroppo non ce l'ho attaccato in HD perchè non ho il tv adatto,se qualcuno può far sapere qualcosa gliene sarei grato,almeno non butto via tutto il lavoro che sto facendo per farvi vedere che schifo è diventata questa AHT e come ci stanno prendendo per il c**o.

Gio-1986 ha scritto:
Io purtroppo non ce l'ho attaccato in HD perchè non ho il tv adatto,se qualcuno può far sapere qualcosa gliene sarei grato,almeno non butto via tutto il lavoro che sto facendo per farvi vedere che schifo è diventata questa AHT e come ci stanno prendendo per il c**o.
io ho il decoder attaccato in hd.. ma purtroppo... non ho sky.. e poi stasera guardo l'inter.. :D su premium..

Mi è arrivata un mail:
SKY gratis da domani fino al 22 febbraio ( proprio nel periodo delle Olimpiadi).
OTTIMO!!!
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

Solo Prato ha scritto:
Mi è arrivata un mail:
SKY gratis da domani fino al 22 febbraio ( proprio nel periodo delle Olimpiadi).
OTTIMO!!!
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

Confermo!

Queste sono belle notizie anche se con l'eth attaccato non si vede Rai Test HD

wilcapitano ha scritto:
Confermo!

Queste sono belle notizie anche se con l'eth attaccato non si vede Rai Test HD

Così qualcuno può provare (se ce l'ha) se con il cavo HDMI si vede qualcosa in HD :)

a me non è arrivata nessuna mail.. comunque in caso si vedesse anch'io farò prove per l'hd visto che l'ho anch'io collegato con l'hd..
ma comunque sky gratis come al solito sarà solo mondo+sport+calcio e non il cinema??

Ultima modifica:
gabrycn69 ha scritto:
a me non è arrivata nessuna mail.. comunque in caso si vedesse anch'io farò prove per l'hd visto che l'ho anch'io collegato con l'hd..
ma comunque sky gratis come al solito sarà solo mondo+sport+calcio e non il cinema??
Non mi è arrivata alcuna mail...Io ho cinema e mi mancano sport e calcio...menomale!pensate che ho un lg 42 pollici full hd e non mi va la porta hd del decoder!!!!gratta...

It's cable talking: Friends don't let friends watch cable.

Scusate, non vorrei smorzare gli entusiasmi, e mi auguro davvero che ci possa essere l'alta definizione anche via IPTV.
Quello che mi chiedo e' se, nonostante che su alcuni canali ci sia il logo HD e vengano diffusi correttamente in 16/9 (come nel caso degli Sky Sport segnalati), i programmi siano effettivamente diffusi in HD o se siano la semplice ritrasmissione con le consuete modalita' di una fonte originalmente di maggiore qualita' video.
Non credo che ci sia la possibilita' di vedere la risoluzione della trasmissione, ma qualcuno ha verificato magari se la banda utilizzata per questi canali sedicenti HD sia effettivamente maggiore rispetto a quella utilizzata dall'analogo canale SD?
C'era uno spot molto carino di Directv che metteva a confronto le immagini della tv via cavo con quelle del satellite:
http://www.youtube.com/watch?v=mz-RygxP8h0

Ragazzi, scusate, anche a me non è arrivata nessuna mail. Ma la mandano a random?
Un'altra cosa: anche io ho collegato il televisore con cavo hdmi, quali sono le prove di cui state parlando? Come posso fare le prove anch'io?
Grazie

Indietro
Alto Basso