Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravoooooo!!!!!!!hai ragione!!Gio-1986 ha scritto:Altre 3 foto (canale,canale con barra e menù con canale in background) fatte proprio stamattina,questa volta il cartello HD si è spostato dal 251 al 252.....
[URL=http://img692.imageshack.us/i/immag597.jpg/]
[/URL]
PS: Naturalmente quando succede fotografo pure il menù con sotto il canale in background,almeno si vede che sono vere,spero di aver fatto vedere chiaramente...
A questo punto io non ci capisco più nulla,comunque rimane l'ufficialità della presa di C**O!!
Gio-1986 ha scritto:SONO SPARITI TUTTI GLI SKY CALCIO DALL' 11 al 14 (il calcio non lo seguo però nelle cose come sapete ci voglio vedere chiaro).......che è successo???!!!
Cos'è....un'altra bella novità?! Adesso se cliccate i canali 261-262-263-264 vi da "Canale non disponibile".
Per l'appunto sono 4 canali (11-12-13-14).....non sarà mica perchè hanno messo quelli olimpionici allora hanno tolto altri?
![]()
Solo Prato ha scritto:Più passa il tempo e più mi lasciano senza parole.
Ormai sono rassegnato a questa involuzione di 1 passo avanti e 2 indietro.
grande!!!!!!!!! Cavolo li becchi tutti!!!! Se non si sbrigano a mettere l'hd la alice home tv finirà nei bidoni... E sperano che leggano qui perchè siamo proprio tutti inca***tiGio-1986 ha scritto:Guarda un po' guarda un po'...... riecco la magia (guarda bene gli orari ed il giorno):
PRIMA:DOPO:
Alle persone a cui non piacciono i miei post posso dire solo questo:
Mi dispiace ma io continuerò a spu**anare questo comportamento da parte di Telecom,chi è con me bene e chi è contro di me CICCIA
Al prossimo aggiornamento.....di GIO naturalmente![]()
Gio-1986 ha scritto:Guarda un po' guarda un po'...... riecco la magia (guarda bene gli orari ed il giorno):
PRIMA:DOPO:
Alle persone a cui non piacciono i miei post posso dire solo questo:
Mi dispiace ma io continuerò a spu**anare questo comportamento da parte di Telecom,chi è con me bene e chi è contro di me CICCIA
Al prossimo aggiornamento.....di GIO naturalmente![]()
infatti...che sia collegato in hdgabrycn69 ha scritto:ci vorrebbe qualcuno che guardasse la partita per vedere se il canale durante la partita diventa hd..
fedewrc ha scritto:infatti...che sia collegato in hd
io ho il decoder attaccato in hd.. ma purtroppo... non ho sky.. e poi stasera guardo l'inter..Gio-1986 ha scritto:Io purtroppo non ce l'ho attaccato in HD perchè non ho il tv adatto,se qualcuno può far sapere qualcosa gliene sarei grato,almeno non butto via tutto il lavoro che sto facendo per farvi vedere che schifo è diventata questa AHT e come ci stanno prendendo per il c**o.
Solo Prato ha scritto:Mi è arrivata un mail:
SKY gratis da domani fino al 22 febbraio ( proprio nel periodo delle Olimpiadi).
OTTIMO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
wilcapitano ha scritto:Confermo!
Queste sono belle notizie anche se con l'eth attaccato non si vede Rai Test HD
Gio-1986 ha scritto:Così qualcuno può provare (se ce l'ha) se con il cavo HDMI si vede qualcosa in HD![]()
Non mi è arrivata alcuna mail...Io ho cinema e mi mancano sport e calcio...menomale!pensate che ho un lg 42 pollici full hd e non mi va la porta hd del decoder!!!!gratta...gabrycn69 ha scritto:a me non è arrivata nessuna mail.. comunque in caso si vedesse anch'io farò prove per l'hd visto che l'ho anch'io collegato con l'hd..
ma comunque sky gratis come al solito sarà solo mondo+sport+calcio e non il cinema??