Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, sulla carta...non mi meraviglio più di nulla..Attendiamo gli orari. Belle partite, soprattutto il derby inglese e Dortmund-Tottenham. Sorteggio sulla carta agevole per la Lazio.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
Lazio andata e Lazio al ritorno. Considerando che su TV8 ieri ha fatto il 4.2% di share alle 19 (che non è granchè ma neanche malaccio visto che stiamo parlando pur sempre di Europa League), va la Lazio. Chiaro che il derby inglese è la partita migliore, ma non ti garantisce il 4.2% su TV8Sono usciti gli orari. La Lazio giocherà l'andata alle ore 21 e 05 e il ritorno alle 19. Allo stesso orario c'è anche il derby inglese. Vediamo cosa sceglierà Sky. Dettagli sul sito Uefa.
Mi sa che farebbe davvero più ascolti liverpool m.utdLiverpool-Manchester United farebbe più share della Lazio. Vediamo cosa scelgono. Se continueranno ad esser masochisti con il chiaro.
Calcisticamente parlando, non male nemmeno Villarreal-Leverkusen, Bilbao-Valencia e Dortmund-Tottenham
Io non credo nessuno sminuisca, ma che il livello (sia come evento, che come talenti e caratura delle squadre in campo) sia molto inferiore alla Champions League è abbastanza innegabile.Qualcosa mi fa pensare che TV8 manderà un Liverpool-United e un Tottenham-Borussia Dortmund. Penso che a breve lo sapremo perché fra due settimane si rigioca. Bel sorteggio oggi... e non cercate di sminuire l'Europa League, ci sono belle partite e altrettante meno.
stesso slot orario quindi non trasmetteranno il derby inglese,Infatti la scelta è tra trasmettere una Italiana e una partita tra straniere, che però vale come una partita di Champions League. Attendiamo la scelta.![]()
il derby inglese varrebbe più di un ottavo di CL
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Verissimo, considerazione che ci sta.solo la lazio può far decollare gli ascolti di tv8 per il semplice motivo che i veri calciofili le altre partite decisamente più interessanti le guardano in pay perchè abbonati, mentre la squadra italiana suscita l'interesse anche dello spettatore occasionale
Liverpool-Manchester United farebbe più share della Lazio. Vediamo cosa scelgono. Se continueranno ad esser masochisti con il chiaro.
Calcisticamente parlando, non male nemmeno Villarreal-Leverkusen, Bilbao-Valencia e Dortmund-Tottenham
Ma assolutamente no. Magari in pay perché lì ci sono i veri appassionati di calcio inglese, al pubblico del free interessano le partite delle italiane.Liverpool-Manchester United farebbe più share della Lazio. Vediamo cosa scelgono. Se continueranno ad esser masochisti con il chiaro.