Boothby
Digital-Forum Gold Master
Alla domanda di Biagio Maglienti "altrimenti voi avreste continuato?"m4ybe ha scritto:ma l'hai visto il gp? lo hanno ammesso loro stessi, anche colaianni che cmq non stavano in pista, è proprio il contrario di quello che dici, c'era il diluvio universale o cambiavano le gomme o si schiantavano. la fia non c'entra
Colaianni ha risposto "La scelta era una scelta strategica di partire con le gomme intermedie pensando che con la Safety Car questa avrebbe pagato come scelta".
Se dietro alla Safety Car 2 piloti si schiantano sarebbe da prenderli a calci nel sedere (come avranno fatto con quelli della RedBull). Se poi si va fuori pista perchè si cerca di spingere e trovare la traiettoria è un'altro discorso, ma se non riesci a tenere la macchina vai semplicemente un po' più piano (si è pur sempre dietro alla safety car, nessuno ti può superare, e se esci di pista si può riprendere la propria posizione).
E se mettiamo avesse smesso di piovere? La Ferrari si sarebbe comunque trovate incasinate le strategie per colpa dei commissari.
Non possono fare questi errori a 3 gp dal termine con il mondiale piloti ancora in gioco
