Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E i commissari hanno comunque tentato di spingerlo!salvuccio ha scritto:Che pollo Hamilton, sbagliare così l'ingresso in pitlane e finire nella sabbia.
Questa volta non l'hanno potuto tirare fuori con la gru.![]()
credo che quest'anno per lui le regole non valgono.Boothby ha scritto:E i commissari hanno comunque tentato di spingerlo!
Ma non avevano cambiato le regole?![]()
Giàsalvuccio ha scritto:credo che quest'anno per lui le regole non valgono.
Boothby ha scritto:Basta leggere le dichiarazioni di ieri di Ecclestone: http://news.google.it/news/url?sa=t&ct=it/0-0&fp=47084d1dba657aa7&ei=jY4IR4GLA5yyoQO5vsnwAQ&url=http%3A//www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/formula1/200710articoli/11285girata.asp&cid=1103527157
«È assolutamente ovvio che Lewis è la persona giusta per diventare campione del mondo. Il mio timore principale è che non riesca a vincere»
«Raikkonen parla pochissimo con chiunque e ha fatto così poco per il nostro sport. Fernando Alonso non ha fatto nulla nei due anni da campione del mondo»
Questo l'hai visto solo tu...Boothby ha scritto:E i commissari hanno comunque tentato di spingerlo!
Appunto: si sono avvicinati e non hanno toccato la vettura fino a quando il pilota non è scesoBoothby ha scritto:Ma non avevano cambiato le regole?![]()
no no hanno cercato di spingerlo, si è visto benissimo. Solo che era troppo arenata la macchina, se fosse ripartita saremmo qua a roderci ancora una volta il fegato per un altro favore stile nurburgring-gru....gigio82 ha scritto:Questo l'hai visto solo tu...
Appunto: si sono avvicinati e non hanno toccato la vettura fino a quando il pilota non è sceso
gigio82 ha scritto:Questo l'hai visto solo tu...
già... hamilton voleva fare nuovamente il furbo...m4ybe ha scritto:ha fatto o tentataivo![]()
Quel punto non mi sembrava pericoloso...I commissari avrebbero potuto spingerlo solo per toglierlo da un punto pericoloso era dopo la corsia dei box, riparato dal guard rail...già... hamilton voleva fare nuovamente il furbo...
alex86 ha scritto:... era dopo la corsia dei box, riparato dal guard rail...
Sì, intendevo dopo la corsia di deviazione del tracciato, per l'ingresso in pit lane....grira2 ha scritto:![]()
![]()
![]()
era all'entrata dei box
cmq l'articolo degli spagnoli è solo per difendee alonso ormai l'abbiamo capito che ognuno tira acqua al suo mulino...![]()