Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Bluecrush ha scritto:
Scusate una domanda .. stamattina non ho trovato l'episodio 4 nello Sky On Demand .. voi l'avevate ?
no, ma è capitato anche col 3rzo che l'avessero messo in ritardo (verso il tardo pomeriggio).

intanto il sesto episodio andato in onda su TNT domenica scorsa ha fatto registrare 4,27 mln di spettatori, che è il valore assoluto più alto dopo il doppio episodio di première, in decisa crescita.
La serie è viva negli USA, il flop è per ora scongiurato.

Anakin83 ha scritto:
intanto il sesto episodio andato in onda su TNT domenica scorsa ha fatto registrare 4,27 mln di spettatori, che è il valore assoluto più alto dopo il doppio episodio di première, in decisa crescita.
La serie è viva negli USA, il flop è per ora scongiurato.

Direi che vista la quarta puntata e letta questa "news" possiamo ben sperare per un innalzamento deciso della qualità.
Speriamo perchè, a parte il discorso "gli alieni non mi piacciono i mech fan schifo" la carne al fuoco c'è.
Addirittura nel quarto episodio Pope quasi mi piaceva....

didondidon ha scritto:
Per me è una boiata pazzesca, piena di stereotipi famiglia,figli,religione,spirito patriottico,con tante situazioni scopiazzate da serie precedenti come Battlestar Galattica,Jericho e Visitors con sceneggiatura penosa piena di buchi, non
si capisce come bestie a sei zampe senza mani possano avere costruito i Mechs. metallici identici tra l'altro ai Cyloni di battlestar.
Non basta che ci sia dietro Spielberg e degli ottimi effetti speciali (l'unica cosa che si salva) per avere la garanzia che sia un successo.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma dai su, si tratta pur sempre di una serie TV, poi il fatto che si decida di non spiegare tutto e subito ai telespettatori è una tecnica che ha fatto il successo di una serie come LOST.
Per quel che mi riguarda questa serie insieme a "The Chicago code" e a "Duro a morire" mi ha fatto riappacificare con FOX.
Dopo adolescenti incinta, ginnaste invasate e gruppi di ballo, era ora di vedere qualcosa che non fosse pensato per un target di ragazzine 14enni.

P.S. I richiami a sentimenti spirituali e patriottici ed a legami familiari forti non vedo come possano essere inseriti nel novero delle critiche, essendo di per se valori positivi.

ilsardo ha scritto:
Ma dai su, si tratta pur sempre di una serie TV, poi il fatto che si decida di non spiegare tutto e subito ai telespettatori è una tecnica che ha fatto il successo di una serie come LOST.
Per quel che mi riguarda questa serie insieme a "The Chicago code" e a "Duro a morire" mi ha fatto riappacificare con FOX.
Dopo adolescenti incinta, ginnaste invasate e gruppi di ballo, era ora di vedere qualcosa che non fosse pensato per un target di ragazzine 14enni.

P.S. I richiami a sentimenti spirituali e patriottici ed a legami familiari forti non vedo come possano essere inseriti nel novero delle critiche, essendo di per se valori positivi.
senza offesa ma ragazzine incinte e ginnaste invasate le guardo con piacere
e non sono nel target :badgrin: :D

Devo dire che dopo 4 episodi la serie mi piace. Certo non e' sicuramente iniziata col botto come FlashForward, che ancora non mi spiego come sia potuto succedere il suo flop....., pero' mi intriga... Speriamo bene.

si infatti si lascia vedere bene..
non sarà la serie dell'anno ma a me piace molto

molde

Pivo ha scritto:
Certo non e' sicuramente iniziata col botto come FlashForward, che ancora non mi spiego come sia potuto succedere il suo flop.....,

FF è cominciato alla fine di LOST o quasi e doveva essere il "seguito ideale". Ovviamente non lo era ma si crearono molte aspettative. I maniaci di lost lo schifarono un pochettino e magari erano appena un tantino assuefatti da quella serie per rimettersi a guardare un nuovo "serial di spessore".
Poi la serie, imho, era costosissima e visto il calo di interesse poteva veramente essere un azzardo proseguire.

Quanto mi piacerebbe vedere pope che monta su una jeep piena di esplosivo e si fionda contro gli alieni mentre sta ascoltando "invaders must die" dei prodigy :D

Fabiet ha scritto:
Poi la serie, imho, era costosissima e visto il calo di interesse poteva veramente essere un azzardo proseguire.
peccato per ff, a me piaceva....

Se7en ha scritto:
peccato per ff, a me piaceva....

Penso piacesse a tutti, è questo il mistero più grande.
Piaceva a tutti ma molti dicevano "è peggio di lost" Inizialmente questo commento poteva aver senso ma alla fine era straziante.
E penso che questo senso di "non arriveremo mai ad essere all'altezza di lost" abbia influito (anche psicologicamente) non poco.

Problemi nella visione

Scusate ragazzi, ma anche a voi le immagini si "trascinano" sullo schermo?
Con questa serie capita spesso che le immagini lasciano una scia, ho provato ad attivare o disattivare gli effetti della TV ma la situazione non migliora.

Io mi fermo qui !!!

Ho già lasciato il mio commento negativo alla serie ma, con la puntata di ieri, sono arrivato al limite:
io mi fermo qui !!!!
E lento,pesante,frignone,con sceneggiatura penosa e una recitazione tipo telenovela, i momenti più eccitanti che
hanno dato movimento alla puntata sono state le Interruzioni Pubblicitarie e, con questo ho detto tutto.
Un augurio sincero a chi riuscirà a portare a termine la visione completa della serie senza finire in depressione.
:sleepy1: :sleepy1: Bye

Qualcuno sa dirmi se l'ultima puntata è sull' ondemand? Mi sono dimenticato di registrarla...

Indietro
Alto Basso