Fabiet
Digital-Forum Senior Plus
jekkers75 ha scritto:mi aspettavo di meglio come penultima puntata comunque ormai siamo alla fine
Fine della prima serie quindi l'ultima puntata lascerà aperte molte cose.
Comunque si siamo alla fine della prima serie e non ho cambiato opinione.
La serie mi incuriosisce, ogni puntata nasconde qualche novità piccola o grande e questo imho è bene.
La storia prosegue fra alti e bassi , si fa guardare (soprattutto in mancanza delle serie che cominceranno a ottobre).
Ci sono - imho - tante banalità che potevano essere evitate. Vero che alcune banalità scompaiono col comparire delle "scoperte" (vedi la nuova razza aliena "padrona" che si è intravista nella terzultima puntata, o l'autopsia dello skitter). Altre sono rimaste anzi son peggiorate.
Cito le banalità "migliori":
- il protagonista sempre fucile in mano e pare non dormire mai.... (la prestazione pessima dell'attore non aiuta).
- personaggi che parlano fra loro sempre in atteggiamento tipo "son pronto a spararti"
- salta sempre fuori qualcuno dal nulla che ha sentito tutto (almeno un esempio in ogni puntata).
- Pope è il peggior "cattivo-ambiguo" mai visto in un film-serial. Terribile il doppiaggio che ormai fa ridere
Nonostante tutto aspetto il finale di stagione e probabilmente guarderò la seconda serie. Purtroppo però se ogni puntata aggiunge "sale" nello stesso tempo aggiunge sempre una banalità.