Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Dunque da quel che so io, il primo tentativo di addebito avviene entro la data di scadenza, se non va a buon fine ci riprovano altre 2-3 volte nei giorni seguenti, se anche i successivi tentativi non vanno a buon fine allora la fattura diventa insoluta e può essere pagata tramite carta di credito o ricevitoria sisal, ma solo quando la fattura diventa "insoluta", prima non è possibile;)
ah ok, quindi è per questo che qualche giorno fa sono andato in ricevitoria sisal e leggendo il codice tramite la macchinetta risultava codice contratto senza fatture?

tovu ha scritto:
ah ok, quindi è per questo che qualche giorno fa sono andato in ricevitoria sisal e leggendo il codice tramite la macchinetta risultava codice contratto senza fatture?

Si dovrebbe essere per quello che ti ho detto;)

Mctayson09 ha scritto:
Si dovrebbe essere per quello che ti ho detto;)
ok ieri mi hanno prelevato i soldi, mancano difatti 28 €, xò controllando nel sito mediaset, la fattura risulta ancora aperta

tovu ha scritto:
ok ieri mi hanno prelevato i soldi, mancano difatti 28 €, xò controllando nel sito mediaset, la fattura risulta ancora aperta

Non preoccuparti, sul sito l'aggiornamento dello stato fattura non è immediato ci passa un pò, comunque l'importante è che a te risulti l'addebito nell'estratto conto, e che abbiano addebitato appunto l'importo corretto;)

come mai quando mediaset preleva i soldi sul conto, mi ritrovo sull'estratto sotto l'importo prelevato altri 80 centesimi presi!?!?:mad:

sfortunato ha scritto:
come mai quando mediaset preleva i soldi sul conto, mi ritrovo sull'estratto sotto l'importo prelevato altri 80 centesimi presi!?!?:mad:
Ti fai mandare le fatture cartacee?

Altrimenti, sarà una commissione che si prende la banca...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Ti fai mandare le fatture cartacee?

Altrimenti, sarà una commissione che si prende la banca...:eusa_think:

no le faccio inviare tramite mail.....sarà la banca!??!!?
ma succede anche a voi?

sfortunato ha scritto:
no le faccio inviare tramite mail.....sarà la banca!??!!?
ma succede anche a voi?

Certe banche applicano la commissione per l'addebito, non so forse è il tuo caso:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Scusami non avevo visto, sai com'è in questo forum:D
ciao questo mese dovrebbe avvenire l'addebito se i codici sono giusti della carta di credito non ci dovrebbe essere problemi? la carta di credito è visa/mastecard

daniele83 ha scritto:
ciao questo mese dovrebbe avvenire l'addebito se i codici sono giusti della carta di credito non ci dovrebbe essere problemi? la carta di credito è visa/mastecard

Esatto, se i dati di pagamento sono corretti non dovrebbero esserci problemi con l'addebito;)

Chiedo aiuto anche in questa sezione, visto che magari è più vista...
Sabato mi hanno sospeso l'abbonamento, nonostante sia in regola con i pagamenti, perchè loro non riecono a prelevare i soldi dalla mia prepagata (ovviamente sulla carta i soldi ci sono;) ).
Ho fatto svariate telefonate all'199303404 dove mi assicurano che mi riattiveranno a breve la visione. Mi sembra scontato dire che tutt'ora non vedo ancora niente!!:eusa_wall: :eusa_wall:
Come faccio a risolvere la questione in tempi celeri e non biblici??direi che ho già perso abbastanza e sabato inoltre c'è la finale del mondiale per club e milan roma!non so se mi spiego....

zizzo85 ha scritto:
Per fortuna ho risolto ragazzi!!mi hanno riattivato l'abbonamento dopo aver richiamato stamettina e inviato un fax di segnalazione!!:D

Bene zizzo ti ho risposto anche nell'altro thread, qui invece ti dico che è vietato scrivere la stessa cosa o fare la stessa domanda su più thread, se non lo sapevi ora lo sai va bien?
Non è questione di vedere o meno una richiesta, il fatto è che appena possibile si cerca di aiutare tutti, bisogna solo avere pazienza e attendere, cerchiamo di dare/darvi una mano il prima possibile.
Daltronde più di così non possiamo fare, il pc è uno le mani sono 2 quindi..:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Bene zizzo ti ho risposto anche nell'altro thread, qui invece ti dico che è vietato scrivere la stessa cosa o fare la stessa domanda su più thread, se non lo sapevi ora lo sai va bien?
Non è questione di vedere o meno una richiesta, il fatto è che appena possibile si cerca di aiutare tutti, bisogna solo avere pazienza e attendere, cerchiamo di dare/darvi una mano il prima possibile.
Daltronde più di così non possiamo fare, il pc è uno le mani sono 2 quindi..:D ;)
Ops...è vero, scusate tanto!!mi sono proprio scordato di questa cosa!:eusa_wall:

adesso non so se i soldi sono stati presi. Per adesso sul sito mi dà stato fattura aperto. Voi sul sito su stato fattura cosa c'è scritto?

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
adesso non so se i solodi sono stati presi. Per adesso sul sito mi dà stato fattura aperto. Voi sul sito su stato fattura cosa c'è scritto?

Considera che l'aggiornamento del sistema non è immediato, perciò anche lo stato fattura sul sito viene aggiornato un pò dopo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso