Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Da questo mese anche a me hanno attivato la fatturazione mensile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mail arrivata anche a me.
Presumo di esser tra i pochi che detesta la fatturazione mensile![]()
assolutamente nodopo quasi 10anni di ricaricabile sto valutando di passare ad abbonamento con addebbito su cc
vi chiedo banalmente se è frequente avere addebbiti indesiderati in fattura
in merito al problema del mese di luglio risultato insoluto mi è arrivato un messaggio alle 16 che mi informa che devo pagare altrimenti mi staccano il servizio, a questo punto credo che l'operatrice mi ha chiamato per una fattura non pagata e non per un offerta per farmi rimanere.
adesso non so posso farmi richiamare ? cosicchè da evitare i costi della chiamata all 199 309 309 cosi gli informo del problema della fattura e gli chiedo se la disdetta gli è arrivata cosi vedo la loro reazione se mi fanno una retention.
inoltre in casi estremi dove mi chiudono il contratto per un eventuale reconecction quanto andrei a pagare ? credo che il corrispettivo da 69€ non valga piu o va ripagato ?
grazie !
Mi sa che l'unica è un centro sisal, visto che googlando mi rimanda sempre lì
E vedi per esempio questo vecchio 3d (circa 5 anni fa, i link non sono più disponibili)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?102143-Salda-da-Sisal-le-fatture-EasyPay-non-pagate
ok ma dico pagando online non possono prelevare dal conto bancario?
inoltre cè un modo per farsi chiamare anziche chiamarli tu a loro ?
perchè sull area clienti mi avvia anche a pagare ma alla fine mi chiede i dati della carta dico se li inserisco prelevano da li come han sempre fatto ? o cambia qualcosa?
ok ma dico pagando online non possono prelevare dal conto bancario?
inoltre cè un modo per farsi chiamare anziche chiamarli tu a loro ?
perchè sull area clienti mi avvia anche a pagare ma alla fine mi chiede i dati della carta dico se li inserisco prelevano da li come han sempre fatto ? o cambia qualcosa?
Allora per pagare io ho un iban da cui prelevano ogni mese ora nel pagamento manuale è possibile usare quello ? Cosicché è come se avessi pagato normalmente? Il richiamo sempre mi serve perché devo comunque fare un upgrade quindi se mi dici come ti richiamano tene sarei grato.Fai sul sito il pagamento manuale inserendo i dati del tuo metodo di pagamento. Non esiste il ricontatto per questo tipo di problemi, ti possono richiamare ma per farti attivare un nuovo abbonamento. Al massimo se proprio vuoi sentirli senza pagare prova con la chat.
Allora per pagare io ho un iban da cui prelevano ogni mese ora nel pagamento manuale è possibile usare quello ? Cosicché è come se avessi pagato normalmente? Il richiamo sempre mi serve perché devo comunque fare un upgrade quindi se mi dici come ti richiamano tene sarei grato.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk