In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Buona sera ma il canale Rai sport HD hevc per il multistream sul 5 owest è già funzionante o ancora no per che con il mio decoder golden interstar alpha x il canale si. Sente a tratti solo l'audio e poi con il secondo decoder gt media v7 s2x che dovrebbe essere t2mi mi dice non compatibile con quale frequenza devo provare grazie

Buona sera ma il canale Rai sport HD hevc per il multistream sul 5 owest è già funzionante o ancora no per che con il mio decoder golden interstar alpha x il canale si. Sente a tratti solo l'audio e poi con il secondo decoder gt media v7 s2x che dovrebbe essere t2mi mi dice non compatibile con quale frequenza devo provare grazie
Con Octagon SF8008 visibile.

No, il ricevitore deve supportare sia MIS che T2MI
Scusa la mia ignoranza non sono molto esperto ma cosa sarebbe Lanus mi dice controllare quel sito per vedere cosa io ciò questi 2 decoder 1 golden interstar alpha x e l'altro è gt media v7 s2x mi puoi dire come faccio a sapere se sono t2mi e con quale frequenza devo provare grazie

Secondo voi il decoder più completo è migliore qualità prezzo multistream t2mi

Rai sport HD HEVC sui 5 owest è già funzionante.
Scusa la mia ignoranza non sono molto esperto ma cosa sarebbe Lanus mi dice controllare quel sito per vedere cosa io ciò questi 2 decoder 1 golden interstar alpha x e l'altro è gt media v7 s2x mi puoi dire come faccio a sapere se sono t2mi e con quale frequenza devo provare grazie

Buongiorno,

Devi provare con la frequernza indicata sotto:

Satellite : Eutelsat 5 West B posizionato a 5°W

12535 Н SR 45000 FEC 2/3 DVB-S2/8PSK PLS Gold 131070

I dati da scegliere sono quelli i grassetto, sui GT Media non è necessario inserire il codice PLS

Secondo voi il decoder più completo è migliore qualità prezzo multistream t2mi
Io ho il GT Media V8X e Rai Sport HD test HEVC lo vedo e lo sento senza problemi.

Rai sport HD HEVC sui 5 owest è già funzionante.

Buongiorno,

Devi provare con la frequernza indicata sotto:

Satellite : Eutelsat 5 West B posizionato a 5°W

12535 Н SR 45000 FEC 2/3 DVB-S2/8PSK PLS Gold 131070

I dati da scegliere sono quelli i grassetto, sui GT Media non è necessario inserire il codice PLS

Io ho il GT Media V8X e Rai Sport HD test HEVC lo vedo e lo sento senza problemi.
Ok grazie della risposta

Nuova modifica Eutelsat 5 West B a 12.536H:
L'SR è stato cambiato nel "solito" 35300.
Il stream T2-MI di prova è stato spento, il Raiways LocalMux Puglia/Basilicata 1 (stream 9?) è ora in onda qui.
Ciò significa che qui viene trasmesso un clone delle 11.016H

Ultima modifica:
Nuova modifica Eutelsat 5 West B a 12.536H:
L'SR è stato cambiato nel "solito" 35300.
Il stream T2-MI di prova è stato spento, il Raiways LocalMux Puglia/Basilicata 1 (stream 9?) è ora in onda qui.
Ciò significa che qui viene trasmesso un clone delle 11.016H
avranno finito i test del muxB T2

La frequenza 11.016H su Eutelsat 5 West B è priva di segnale da questa mattina.

A quanto pare questo transponder è stato spento e i muxx su di esso vengono trasmessi solo tramite 12.536H.

Alla fine del "rimescolone" la RAI è passata da 6 txp bassi:
11.013 V
11.016 H
11.136 V
11.179 V
11.637 V
11.675 H

a 5 tp alti:
12.535 H
12.563 V
12.606 V
12.627 H
12.690 V

ma in alto è ancora rimasta vuota la:
12.711 H

Oggi è il grande lancio del DVB-T2...

Di conseguenza, ci sono anche cambiamenti nell'alimentazione satellite a 5° Ovest.

Il mux su 12606 V è stato modificato in alcune parti e richiede una nuova ricerca sulla frequenza.

Il flusso 5 (Rai Mux B) e il flusso 4 (Rai Mux A) sono stati "riorganizzati", il flusso 6 con Rai MR7 è stato spento e sarà trasmesso solo su 12627 H.

Chiedo a chi ne ha la possibilità di trovare nuovi numeri di stream e di pubblicarli, grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso