Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Octagon SF8008 visibile.Buona sera ma il canale Rai sport HD hevc per il multistream sul 5 owest è già funzionante o ancora no per che con il mio decoder golden interstar alpha x il canale si. Sente a tratti solo l'audio e poi con il secondo decoder gt media v7 s2x che dovrebbe essere t2mi mi dice non compatibile con quale frequenza devo provare grazie
Secondo te sono i decoder che non t2mi ma basta che metto solo la frequenza manuale e basta la frequenza giusta qualeCon Octagon SF8008 visibile.
Controlla il file Satellite.xmlSecondo te sono i decoder che non t2mi ma basta che metto solo la frequenza manuale e basta la frequenza giusta quale
No, il ricevitore deve supportare sia MIS che T2MISecondo te sono i decoder che non t2mi ma basta che metto solo la frequenza manuale e basta la frequenza giusta quale
Scusa la mia ignoranza non sono molto esperto ma cosa sarebbe Lanus mi dice controllare quel sito per vedere cosa io ciò questi 2 decoder 1 golden interstar alpha x e l'altro è gt media v7 s2x mi puoi dire come faccio a sapere se sono t2mi e con quale frequenza devo provare grazieNo, il ricevitore deve supportare sia MIS che T2MI
Rai sport HD HEVC sui 5 owest è già funzionante.Buona sera ma il canale Rai sport HD hevc per il multistream sul 5 owest è già funzionante o ancora no per che con il mio decoder golden interstar alpha x il canale si. Sente a tratti solo l'audio e poi con il secondo decoder gt media v7 s2x che dovrebbe essere t2mi mi dice non compatibile con quale frequenza devo provare grazie
Scusa la mia ignoranza non sono molto esperto ma cosa sarebbe Lanus mi dice controllare quel sito per vedere cosa io ciò questi 2 decoder 1 golden interstar alpha x e l'altro è gt media v7 s2x mi puoi dire come faccio a sapere se sono t2mi e con quale frequenza devo provare grazie
Io ho il GT Media V8X e Rai Sport HD test HEVC lo vedo e lo sento senza problemi.Secondo voi il decoder più completo è migliore qualità prezzo multistream t2mi
Ok grazie della rispostaRai sport HD HEVC sui 5 owest è già funzionante.
Buongiorno,
Devi provare con la frequernza indicata sotto:
Satellite : Eutelsat 5 West B posizionato a 5°W
12535 Н SR 45000 FEC 2/3 DVB-S2/8PSK PLS Gold 131070
I dati da scegliere sono quelli i grassetto, sui GT Media non è necessario inserire il codice PLS
Io ho il GT Media V8X e Rai Sport HD test HEVC lo vedo e lo sento senza problemi.
avranno finito i test del muxB T2Nuova modifica Eutelsat 5 West B a 12.536H:
L'SR è stato cambiato nel "solito" 35300.
Il stream T2-MI di prova è stato spento, il Raiways LocalMux Puglia/Basilicata 1 (stream 9?) è ora in onda qui.
Ciò significa che qui viene trasmesso un clone delle 11.016H
Il stream T2-MI di prova è stato spento, il Raiways LocalMux Puglia/Basilicata 1 (stream 9?) è ora in onda qui.
si, solo che dovrebbe essere della concorrenza, per questo pensavo più eventualmente all'altraSe necessario, c'è anche il 12669H,
che è stato attivo anche qui in passato...
Se necessario, c'è anche il 12669H,
che è stato attivo anche qui in passato...