Festival di Sanremo 2011

benjaminlinus ha scritto:
incredibile!! non avrei scommesso 1€ su un risultato così alto...
evidentemente quando ci si aspetta un risultato deludente alla vigilia (come successo anche l'anno scorso) si viene sempre smentiti :D

certo che se il livello dello show italiano più importante è questo (conduzione imbarazzante, ritmo nullo, impianto scenico e regia pessimi, testi autoriali ridicoli, per non parlare delle canzoni...) c'è da preoccuparsi seriamente.
Andassero a vedere quello che riescono a fare ai Grammy o all'Eurofestival!! :eusa_wall:

Correzione di Tvblog :D

Festival di Sanremo 2011 in trionfo con il 46% e 12 mln

M. Daniele ha scritto:
Festival di Sanremo 2011 in trionfo con quasi il 49% e 9,5 mln

Immagine449.png

Straordinario risultato per la prima serata del Festival di Sanremo 2011 (Live) condotto da Gianni Morandi con Luca e Paolo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il kickoff della 61° edizione è stato seguito nelle due parti da 9.418.000 telespettatori e il 48,6% di share. Nel dettaglio, la prima parte della kermesse ha registrato 14.175.000 telespettatori, share 45,2% e la seconda da 9.387.000, 48,65%. Il risultato è più basso in valori assoluti rispetto all’edizione 2010 condotta da Antonella Clerici (10.717.000) e superiore alla stessa di oltre 3 punti percentuali (lo scorso anno 45,29%).

TVBLOG

come ha detto già qualcun altro, anch'io non ci avrei scommesso 1€ ad un successo così strepitoso, tutti lo davano per un edione dai bassi ascolti o addirittura da ascolti flop, ed invece inaspettatamente è stata anche la prima serata più vista degli ultimi 5 anni!!!

Ascoltate tutte le canzoni di Sanremo (dal sito della Rai) l'unica che mi è piaciuta è stata quella di Nathalie, deluso moltissimo dai Modà dove mi aspettavo una canzone più bella. Menzione speciale per il testo di Tricarico (la canzone non si poteva sentire) sul nostro tricolore ;)

Non ho visto il festival, ma mi hanno parlato di una bella performance di Luca e Paolo...:lol: chissà se c'è il video su youtube....

massera ha scritto:
Non ho visto il festival, ma mi hanno parlato di una bella performance di Luca e Paolo...:lol: chissà se c'è il video su youtube....

Basta andare sul sito della rai.tv e puoi vedere tutto della prima serata, qualità 100 volte meglio di you tube ;)

La più bella delle canzoni è sicuramente quella di Nathalie, elegante , raffinata e anche rockeggiante e spero possa vincere il Festival, anche se l'accoppiata Emma-Modà con il televoto farà fare il tris a Maria De Filippi e ai suoi Amici :)

Stupenda la canzone e la partecipazione di Roberto Vecchioni, bella la musica della canzone di Patty Pravo ( però non sa più cantare e poi ma chi l'ha pettinata???:))

Per il resto vi è il nulla e li manderei tutti a lavorare, ma poi dico io Anna Tatangelo ma come te sei conciata ieri sera??? ci farei una puntata di Mistero :)

massera ha scritto:
Il video su youtube stamattina c'era... ora non so :D

@alex89 Su youtube ormai trovi video di altissima qualità ;)
Dipende da chi li carica e come... :)

anche a me piace la canzone di Nathalie. Però quella dei Modà non so mi fa storcere il naso. Ha tanto potenziale ma rimane lì sospesa. Resto dell'idea che vinceranno loro.
Anche se sembra che i bookmakers si stiano improvvisamente orientando verso Giusy Ferreri!

:5eek: scioccato!! ha fatto ascolti altissimi!!
spero in un calo per questa sera...perchè non si meritano minimamente gli ascolti che hanno fatto!!:doubt:
era uno show allo sbando!

devono assolutamente cambiare qualcosa...ma con sti ascolti dubito accada!

alcune ieri, alcune su rai oggi, mi piace quella di Luca Barbarossa e interessante anche la ballata di quel van de stross (mi sembra che si chiami cosi...) da risentire quella di emma e di albano.
Bella scenografia.
Un po' forzatra la presenza della clerici con figlia....mah

ZoroEntoni ha scritto:
come ha detto già qualcun altro, anch'io non ci avrei scommesso 1€ ad un successo così strepitoso, tutti lo davano per un edione dai bassi ascolti o addirittura da ascolti flop, ed invece inaspettatamente è stata anche la prima serata più vista degli ultimi 5 anni!!!
a parte Ballarò non c'era nient'altro in programmazione... vedremo stasera con la concorrenza della Champions...

Bluelake ha scritto:
a parte Ballarò non c'era nient'altro in programmazione... vedremo stasera con la concorrenza della Champions...

Direi che la concorrenza c'era più ieri che oggi. La Roma non ha un seguito come il Milan anche se stasera c'è il big-match Arsenal-Barcellona. Sarà interessante vedere come se la caverà giovedì con Annozero (anche se sarà più o meno come con Ballarò) ma soprattutto venerdì sera contro la corazzata Zelig su Canale 5.

Oggi ho visto sulla guida tv di "DIPIU' tv" uno speciale Sanremo il 25 febbraio su Rai 1 con Paola Perego e Francesco Facchinetti, che cos'è ?

alex89 ha scritto:
Basta andare sul sito della rai.tv e puoi vedere tutto della prima serata, qualità 100 volte meglio di you tube ;)

Grazie, ma in effetti cercavo il video su youtube per postarlo nel 3d "Allegria!" per farci due risate.:D
Cmq l'ho poi trovato e l'ho inserito in quella discussione...

Da questa mattina le radio italiane hanno iniziato a trasmettere i brani degli Artisti in gara al 61° Festival di Sanremo. Il più trasmesso finora, secondo i dati Earone, è “Arriverà” dei Modà con Emma, che alle 13 aveva già totalizzato 40 passaggi. Al secondo posto “Il mio secondo tempo” di Max Pezzali (24 passaggi) davanti a “Chiamami ancora amore” (22) di Roberto Vecchioni e “Il mare immenso” (21) di Giusy Ferreri. Seguono “Vivo sospesa” di Nathalie, “L’alieno” di Luca Madonna con Franco Battiato, “Basta.rdo” di Anna Tatangelo, “3 colori” di Tricarico e “Amanda è libera” di Al Bano.

SORRISI.COM

Condivido le vostre impressioni negative sulla conduzione.
Io sono arrivato fino a Patty Pravo poi sono crollato, anche perché stamane dovevo svegliarmi alle 6,30...
Vedrò di recuperare stasera e con i video dal sito Rai. ;)

Indietro
Alto Basso